fendinebbia per matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio87Best
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi.. ho una matiz 800 modello del 2005.. volevo mettere i fendinebbia.. ho visto che c sono le griglie quindi già una predisposizione..

    sono andato dal concessionario per revisionarla e mi sono informato sul costo.. mi hanno detto 300 euro :blink: :blink: :blink: :blink:

    troppo !!!!!!

    secondo me è imp.. dicono che c sono dei fendinebbia universali .. insomma aiutatemi voi.. sapete dirmi una marca e un tipo di fendinebbia adatto.. e magari con il relativo prezzo..e anke un aiutino su come metterli :D

    grazie mille
     
    .
  2. Giorgio87Best
     
    .

    User deleted


    vi prego aiuto image image image image


    rispondete !
     
    .
  3. kika83
     
    .

    User deleted


    ciao! i fendinebbia ci sono li vende anche lester se non sbaglio..cmq in giro li trovi per na 50 di euro ma il montaggio non saprei dirti.. anche perche molto dipende dal "ladro"( :P :rolleyes: ) che trovi.. se vuoi provare a montarli da solo se vai su www.matiz.too.it ci sono i manuali magari possono darti una mano :B): :lol:
     
    .
  4. Matiz Sport 800cc
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ebbene si i fendinebbia originali montati e tutto vengono dai 270 ai 300 euri, come dice kika ce ne sono commerciali, ma non per la matiz..... ti devi adattare!!! cmq ti consiglio sempre un'installazione da parte di un concessionario visto che va cambiato il devio luci.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matiz Sport 800cc @ 26/7/2006, 09:55)
    Ciao! Ebbene si i fendinebbia originali montati e tutto vengono dai 270 ai 300 euri, come dice kika ce ne sono commerciali, ma non per la matiz..... ti devi adattare!!! cmq ti consiglio sempre un'installazione da parte di un concessionario visto che va cambiato il devio luci.

    Fatto da solo, io :B): :B):
     
    .
  6. Matiz Sport 800cc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 26/7/2006, 20:27)
    CITAZIONE (Matiz Sport 800cc @ 26/7/2006, 09:55)
    Ciao! Ebbene si i fendinebbia originali montati e tutto vengono dai 270 ai 300 euri, come dice kika ce ne sono commerciali, ma non per la matiz..... ti devi adattare!!! cmq ti consiglio sempre un'installazione da parte di un concessionario visto che va cambiato il devio luci.

    Fatto da solo, io :B): :B):

    Come sei pignolo.....
     
    .
  7. Matiz_Carmen
     
    .

    User deleted


    Infatti io sono andata a concessionario di chevrolet informato fendinebbia costo 200€ troppo. non ho accetta. Meglio altro fendinebbia H3 SPEEDUP costo poco, puo mette mia matiz fendinebbia ? :unsure:
     
    .
  8. Giorgio87Best
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. pensavo se magari conoscete un modello di fendinebbia montato su un'altra makkina che magari è possibile montarlo sulla matiz.. vedo molte di queste cose su ebay.. sapete dirmi?
     
    .
  9. Matiz Sport 800cc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgio87Best @ 24/9/2006, 18:22)
    ciao a tutti.. pensavo se magari conoscete un modello di fendinebbia montato su un'altra makkina che magari è possibile montarlo sulla matiz.. vedo molte di queste cose su ebay.. sapete dirmi?

    Il capo se non ricordo male a montato dei Fendinebbia poliellissoidali "Micro-Projector 2" Lampa, a sentire lui dice che vanno benissimo. prova ad informarti presso un rivenditore....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matiz Sport 800cc @ 25/9/2006, 09:50)
    CITAZIONE (Giorgio87Best @ 24/9/2006, 18:22)
    ciao a tutti.. pensavo se magari conoscete un modello di fendinebbia montato su un'altra makkina che magari è possibile montarlo sulla matiz.. vedo molte di queste cose su ebay.. sapete dirmi?

    Il capo se non ricordo male a montato dei Fendinebbia poliellissoidali "Micro-Projector 2" Lampa, a sentire lui dice che vanno benissimo. prova ad informarti presso un rivenditore....

    che sono questi:
    image

    Poi ci sono molte versioni più ricercate (anche con angel-eyes):
    http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottocategoria.asp?P=08-032
     
    .
  11. Giorgio87Best
     
    .

    User deleted


    ok ma quelli sono 71 per 58.. non c stanno dentro precisi mi sa.. come avete fatto.. usando delle staffe ?oppure mettendo poi una ghiera per confondere
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgio87Best @ 25/9/2006, 21:00)
    ok ma quelli sono 71 per 58.. non c stanno dentro precisi mi sa.. come avete fatto.. usando delle staffe ?oppure mettendo poi una ghiera per confondere

    Ma chi devi imbrogliare? Io non capisco... se vuoi dei fendinebbia che si adattino perfettamente al paraurti allora ti interessa l'estetica: compra gli originali quindi.

    Se invece ti interessa avere un fascio di luce che illumini la strada sotto al livello di condensazione della nebbia... un fendinebbia vale un altro. Per il montaggio ci vorrà una staffa, un trapano, un po di tempo...
     
    .
11 replies since 24/7/2006, 15:11   736 views
  Share  
.