Due domande...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera o compagni di sventura.
    Qualche anima pia mi potrebbe dire dove è montato l'avvisatore acustico?
    Ho controllato fusibile e relè e sono a posto, mi rimane da controllare la "trombetta" ho cercato nella parte anteriore, ma non riesco a vederla.

    La seconda domanda riguarda la chiave candela, per caso ne serve una speciale?
    Grazie anticipato a chi di buon cuore mi darà lumi.

    .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Ciao Palomar48, non so che modello di Matiz o Spark tu abbia e mi spiace che sia per te una sventura. Se si tratta di una M100 o M150 per il clacson puoi fare riferimento al manuale d'officina online, al link https://www.adriatic-company.it/matizclub/...39c%20Horns.pdf. Per la chiave io ne uso una che avevo già in casa, quindi credo che monti candele con dado standard.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matiz @ 4/12/2020, 09:22) 
    Ciao Palomar48, non so che modello di Matiz o Spark tu abbia e mi spiace che sia per te una sventura. Se si tratta di una M100 o M150 per il clacson puoi fare riferimento al manuale d'officina online, al link . Per la chiave io ne uso una che avevo già in casa, quindi credo che monti candele con dado standard.

    Grazie.
    E' una Matiz 0.8.
    Quindi dietro la ruota anteriore destra, ma non ho intenzione di smontare mezza macchina per arrivarci, proverò da sotto.
    Per le candele ho provato con la 18 a tubo, ma non arriva in fondo. C'è come una scanalatura che non permette di agganciare il dado candela.
    Grazie comunque.
     
    .
2 replies since 3/12/2020, 18:04   66 views
  Share  
.