MONTAGGIO CICALINO LUCI POSIZIONE ACCESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldo_C
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono qui per chiedere (se possibile) aiuto, purtroppo ho una matiz del 2008 Smile ecologic, che non mi visualizza la spia delle luci di posizione accese sul quadro poiche probabilmente non presente la spia in questione e più di una volta mi è capitato per la fretta di scordare di spegnerle quando torno a casa, con il problema di ritrovarmi con la batteria a terra il giorno seguente, cosi stavo pensando di montare un cicalino che mi avvisasse quando i fari sono ancora accesi quando apro la portiera, però purtroppo non avendolo mai fatto non saprei da dove iniziare, so per certo che un cavo dovrebbe essere attaccato al tasto dello sportello che aziona il tasto della luce di cortesia, mentre l'altro dovrei collegarlo alle luci di illuminazione del cruscotto, pero non so come fare per questo chiedo gentilmente se qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta. Se servono altre info basta chiedere. Grazie ancora.
     
    .
  2. mmc0070
     
    .

    User deleted


    Forse la tua auto ha qualche problema. La mia 2006, appena apro la portiera, spegne automaticamente le luci.
     
    .
1 replies since 28/8/2019, 10:46   159 views
  Share  
.