Matiz 1000 gpl 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni elberti
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho acquistato una matiz usata del 2009 1000 cc a gpl, ( full optuonal)volevo chiedere alcune informazioni , a quanti km si effettuano i tagliandi, inoltre è normale che non vi sia la possibilità di aprire le portiere dall'interno in caso la serratura sia chiusa, infine non ce il pulsante del retronebbia
     
    .
  2. eros.biagini-iqby
     
    .

    User deleted


    ma chi lo ha detto certo che si possono aprire basta alzare il pomellino
     
    .
  3. Giovanni elberti
     
    .

    User deleted


    Invece per quanto riguarda i retronebbia come mai non ci sono?

    Come mai non ci sono i retronebbia?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ma fisicamente non vedi la luce rossa posteriore, mi pare, a sinistra ?
    Il comando e' alla destra del volante sulla leva tergicristallo. Almeno nella mia 800 gpl del 2007.
     
    .
  5. Giovanni elberti
     
    .

    User deleted


    La luce posteriore fisicamente ce, ma il tasto è assente, vi è solo il tasto del fendinebbia anteriore
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Se riesco poi posto una foto.
    Intanto la luce posteriore rossa antinebbia si accende solo con gli anabbaglianti accesi.
    (Scusa se dico cose magari ovvie)
    Sulla leva del tergicristallo posta a destra del volante c'e' la parte terminale della leva che ruota su se' stessa.
    Diciamo che prendi con la mano la parte terminale della leva giri verso il cruscotto una volta e la luce si accende,
    quindi ritorna a posto. Se giri di nuovo nello stesso senso la luce si spegne. Come fosse un pulsante.
    Non capisco perche' gli antinebbia anteriori abbiamo un interruttore e qui ci sia un pulsante ma e' cosi'.

    Mino
     
    .
  7. Giovanni elberti
     
    .

    User deleted


    Proverò come dici tu, un ultima cosa la.mia è 1000 cc a gpl anno 2009 i tagliandi si fanno ogni 15000 km vero?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La mia e' una 800 gpl.
    Ti passo il link del libretto di uso e manutenzione, spero che li' ci siano le informazioni che cerchi.
    https://mega.nz/#!Lh53WQoT!cbP4PDW...bHh4uGDiRhoMATw

    Se vai al sito del link e clicchi su scarica avrai una fotocopia del libretto.
     
    .
  9. Giovanni elberti
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
8 replies since 30/9/2018, 11:24   130 views
  Share  
.