errore p0172

Matiz gpl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele miccio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un nuovo iscritto e per me è un onore condividere con voi quelli che possono degli utili consigli di come agire sulle nostre auto. Vado al dunque possiedo una matiz del 2008 cilindri 4 Gpl brc in questi giorni ho collegato obd2 nella apposita spinetta dell auto e mi sono accorto che mi da un errore p0172 l auto singhiozza quando cammina, a volte fermo all incrocio si spegne e dopo vari tentativi per accendere il motore gira molto ma molto lento fino s quando non prende da solo i giri normali e posso partire. Questo mi succede solamente se cammino a gas a benzina va benissimo qualcuno mi sa dire come agire per risolvere il problema grazie ps cercando su internet il codice mi dice miscela grassa che significa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Nella mia matiz(che è solo benzina) mi dava lo stesso problema del singhiozzo e procedeva a "strattoni". Mi pare di ricordare che l'errore OBD2 fosse lo stesso del tuo... in poche parole io ho risolto cambiando i cavi delle candele, uno dei quali aveva effettivamente una dispersione. Da allora (ormai quasi un anno) non da più quel problema, non so se può essere il tuo caso.
     
    .
  3. Daniele miccio
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Luca del tuo consiglio ma la mia a benzina va da Dio è non appena la passo a Gpl che inizia a scoppiettare e a spegnersi per poi non riaccendersi
     
    .
  4. Vincenzo Amitrano
     
    .

    User deleted


    Miscela grassa significa troppo carburante oppure poca aria, prova a cambiare il filtro dell'aria
     
    .
3 replies since 27/8/2018, 12:56   580 views
  Share  
.