Problema spegnimento Matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Da un po' di tempo la mia Daewoo Matiz 800 si spegne quando è al regime di minimo. Premetto che ci ho speso veramente tanti soldi ma il problema persiste, oltre che la macchina è sempre dal meccanico. Ho sostituito la pompa della benzina, il corpo farfallato, diversi sensori e tubi adibiti alla carburazione. Cosa potrebbe essere? Non c'è la faccio più, il meccanico ha tipo allargato braccia...
     
    .
  2. Lockeid
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe capire che tipo di spegnimento fa.....
    Per esempio.....Si spegne di colpo e di netto come se avessi girato la chiave?
    Oppure borbotta un pò e poi si spegne?
    Sai che tipo di sensore è stato sostituito?
    Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se è una Matiz di prima del 2001 potrebbe essere un problema del distributore, come successo a me, che non dando più corrente alle candele nella giusta tempistica porta a spegnere il motore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Innanzitutto grazie per le risposte.

    I sensori sono stati sostituiti tutti, veramente tutti. La macchina si spegne ad esempio quando rallento e sto per fermarmi boom e si spegne di colpo. Però riparte subito se provo a riaccenderla. Mai che si spegne quando è in marcia. Sono veramente stufo...

    P.S: la macchina è del 2001
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Se vuoi fare un video del problema provo a farlo vedere al mio meccanico. Puoi mandarmelo via mail, oppure ti do il mio numero whatsapp.
     
    .
  6. Kikiki89
     
    .

    User deleted


    Anche a me si spegne di botto in frenata, ho risolto sostituendo la frizione! Era proprio devastata
     
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    hai poi risolto?
     
    .
6 replies since 18/2/2018, 00:08   1207 views
  Share  
.