Ritrovo sempre una goccia di olio sotto questo pezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hope03101998
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei chiedervi un'informazione sulla mia Daewoo Matiz del 2002, è 800cc.
    Da quando l'ho acquistata presso un rivenditore di auto usate, ho sempre notato una goccia di olio sotto questo pezzo, non so cosa sia, qualcuno mi può dire che cosa è? La portai dal meccanico ma mi disse che non era un problema.

    P_20171122_155549_vHDR_On

    Qui è da sotto:

    P_20171122_155642_vHDR_On


    Ah, poi un'altra cosa...
    Anche la vostra ha problemi con la retromarcia? A volte entra ed a volte non entra.
     
    .
  2. venturinix2
     
    .

    User deleted


    Ciao non vedo le foto :( cliccando ma per il cambio è un po' normale che sia duro come inserimento marce soprattutto la 2a
     
    .
  3. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Ciao, confermo la risposta di venturinix, il cambio risulta un pò duro, specialmente la seconda, al massimo puoi farti regolare il cavo della frizione per un innesto delle marce più morbido.
    Per il resto purtroppo non posso darti risposta,non riesco a vedere la foto..
     
    .
  4. Hope03101998
     
    .

    User deleted


    Ora c'è un altro problema ancora... Giro la chiave e non me la legge più, cosa è successo? Ho anche un'altra chiave come copia e nemmeno la legge. Per il fatto della goccia scorre sotto un pezzo lato passeggero, è un pezzo un pò oleoso.
     
    .
  5. Hope03101998
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato l'elettrauto e ha detto che l'auto legge le chiavi ma non si accende perché è morta la pompetta del carburante.
     
    .
4 replies since 22/11/2017, 16:19   136 views
  Share  
.