Strana perdita di liquido refrigerante

Matiz phase 1 che perde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArmandoMatiz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e buone vacanze,la mia Matiz ha una perdita di liquido refrigerante che mi sta facendo impazzire :madwall: .Trovo chiazze di liquido sotto l'auto lato motore ma non riesco a capire da dove gocciola,ho di recente sostituito la pompa dell'acqua (un mese fá), è sostituito un tappo di fusione lato motorino avviamento con relativa tubazione in ferro.Ora non so dov'è la perdita ma a motore acceso si avverte l odore di antigelo.
    Chiedo gentilmente il vostro aiuto. :rolleyes:
     
    .
  2. Francesca Silvana
     
    .

    User deleted


    Anche a me perde qualcosina e pare siano i tubicini collegati al serbatoio del liquido. Probabilmente sono ingottati (la mia Matiz è del 2009) e la gomma può rovinarsi è logico. Prova a vedere se ci sono perdite da lì magari per qualche fascetta di fissaggio allentata. Ciao!
     
    .
  3. ArmandoMatiz
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia e sembra perdere dalla pompa dell'acqua da poco sostituita, al che ha detto il mio meccanico che probabilmente è difettosa (:confused: :madwall: come può essere difettosa? )
    Un saluto a tutti.
     
    .
  4. Francesca Silvana
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho cambiata la frizione, ed è normale. Poi non cambiava. Sono tornata dal meccanico e mi ha detto che il pezzo era difettoso e cambiato quello è tornato tutto a posto. Può succedere anche perché se si acquistano pezzi da ditte cinesi o peggio dagli sfasciacarrozze, quindi con pezzi usurati, può succedere facilmente. Quindi chiedete di far vedere la scatola del ricambio al momento della riparazione.
     
    .
3 replies since 22/8/2017, 16:03   141 views
  Share  
.