problemi chevrolet matiz 1000 a benzina

non si mette in moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo 68
     
    .

    User deleted


    Salve, ho una matiz 1000 a benzina, mentre effettuavo una salita, la macchina ha perso giri, non accellerava, mi sono fermato per controllare il motore, poi mi sono rimesso alla guida e non mi si è messo più in moto, il quadro si accende, acqua e olio tutto ok, lo dovuto trainare a folle per riportarlo a casa, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa dirmi cosa sia successo? spero che non sia sia ingrippato il motore
     
    .
  2. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Ciao Angelo, purtroppo mai successa una cosa del genere.. purtroppo non posso dirti cosa possa essere perché non sono un meccanico,ma penso che quel che è successo possa essere causato da tante cose. Mettendo in moto la macchina, cosa senti? Il motore gira a vuoto? O non si sente nulla? Puoi fornirci qualche dettaglio? Per sicurezza potresti controllare magari i filtri benzina e aria, magari intasati, oppure le parti elettriche, bobina di accensione,candele ecc ecc ecc. e intasato fine un occhiata ai fusibili..
     
    .
  3. Angelo 68
     
    .

    User deleted


    Salve, purtroppo il meccanico mi ha appena dato la brutta notizia che il motore è ingrippato, qualche mese fa causa olio commerciale, sentivo rumore alle punterie, il meccanico ha trovato olio secco aprendo il coperchio, dopo aver pulito la zona e la coppa, cambio filtro e olio con ricambio olio e filtro dopo 5 km sembrava andare tutto bene, ci sono andato avanti sei mesi senza problemi, penso che quello che mi sia successo ora sia una conseguenza del passato, non so se mi conviene trovare un motore usato o trovare un auto a poco prezzo, non ho lavoro e mi viene solo da piangere
     
    .
  4. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto. Certe cose capitano proprio nei momenti sbagliati :(
     
    .
  5. DAnix
     
    .

    User deleted


    usate tranquillamemnte un sintetico 100%
    la matiz lo regge alla grande!
     
    .
4 replies since 11/5/2017, 08:43   1328 views
  Share  
.