Chiedo la vostra gentilezza foto motore

aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicolaCarmen D'Ambrosio
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i componenti del gruppo, sono in possesso di una chevrolet matiz gpl del 2007
    dopo un tagliando mi sono trovato modificati dei tubicini vicino al filtro del aria e quelli che vanno nella testata
    da quanto e stato modificato questo la macchina mi si spegne nel traffico e non risponde più come prima e chiedo a voi come me che possedete questo modello se potete farmi visionare una foto motore che ritraggono i tubi e raccordi che vi ho citato. Grazie

    questo è il mio motore




    IMG_0895

    IMG_0896
     
    .
  2. DAnix
     
    .

    User deleted


    jpg

    chevrolet-matiz-engine-2



    E' nel tuo diritto chiedere il genere di modifica effettuato dal centro assistenza.
    Generalmente, prima di ogni "manomissione", necessiterebbe avvisare il cliente, ma ti garantisco che alla chevro non sanno cosa sia il rispetto della parola!
    In assenza di risposte, vai nel sito chevro e scrivigli.
    Ti risponderanno invitandoti a recarti con fiducia presso i loro centri per una verifica.

    PS: se ti riferisci al tubo con la freccia (bassa) della seconda immagine, dovrebbe essere quello del ricircolo fumi, che a sua volta dovrebbe andare sotto il tubone di aspirazione e al debimetro.
    Semmai, ogni tanto converrevve staccarlo e pulirlo accuratamente (con apposito prodotto spry), altrimenti si otturerebbe per via del residuo.

    il gruppo originale costa intorno ai € 15,00
    ma se usi normalissimi tubi e fermatubi, te ne esci con € 2,00.

    il primo, sinceramente non so dove vada...
    appena posso verifico
     
    .
  3. NicolaCarmen D'Ambrosio
     
    .

    User deleted


    Grazie con queste foto ho risolto la mia problematica
     
    .
2 replies since 27/4/2017, 15:19   198 views
  Share  
.