Beep impianto BRC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho una matiz 800 gpl con impianto BRC.
    Da qualche tempo ho tre beep seguiti da 15 o 20 secondi di silenzio e di nuovo tre beep e cosi' via.
    Il led del gpl e' rosso lampeggiante. Sembra continuare ad andare a gpl visto che la benzina scende di poco.
    A volte non lo fa' e proseguo con il led verde, poi, magari ricomincia.
    Non serve commutare a benzina e di nuovo a gpl, per resettare la situazione occorre spegnere e riaccendere l'auto dopo di che a volte smette a volte ricomincia dopo un po'.

    Avete esperienza di cio' ?

    Mino
     
    .
  2. Francesca Silvana
     
    .

    User deleted


    A me lo fa quando sta per finire veramente il GPL,ma naturalmente nel caso del gas essendo questo tendenzialmente meno denso della benzina lo fa con largo anticipo, si che alla fine vado a fare il GPL e dopo 450 km ho ancora 6 litri abbondanti in serbatoio!
    :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Il beep di fine gas e' diverso. E' continuo, cioe' bip, bip, bip, ecc. fino a che non si commuta a benzina, e non tre beep intervallati. Almeno nel mio impianto.
     
    .
  4. t-mac91
     
    .

    User deleted


    Ho trovato finalmente la causa. A forza di mettere/togliere fusibili e connettori ho scoperto che il problema si e' risolto ripulendo i contatti del connettore della centralina gpl.
     
    .
3 replies since 4/8/2016, 08:45   2384 views
  Share  
.