come faccio a sostituire l'autoradio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattematiz
     
    .

    User deleted


    Ieri ho smontato l'autoradio dalla mia Matiz del 2008, l'autoradio è di serie a quanto ho capito e infatti per smontarla ho dovuto togliere tutta la "plancia centrale" fatto ciò e tolta anche la radio sono rimasto "al palo" perché il connettore che sbuca dalla macchina non mi si collega alla radio nuova.

    Sapete quale connettore devo comprare? io ho una radio della Kenwood, abbastanza recente, la comprai un paio di anni fa se non sbaglio...ho guardato un po' su internet ma ho paura di fare un acquisto sbagliato. Provo ad allegarvi la foto sia del connettore che "esce dalla macchina" (anche se quello immagino ci s'abbia tutti uguale) e quello che diciamo dovrebbe "ricevere" il connettore, ossia l'attacco che ho sulla nuova radio




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Ciao allora,per l'autoradio dovresti o comprare il connettore già fatto che collega la tua autoradio nuova al connettore già esistente della matiz oppure collegare filo per filo dal connettore che hai nella scatola,presumo,al connettore della matiz con un foglio del cablaggio sia di una sia dall'altra autoradio.
     
    .
1 replies since 18/11/2015, 16:57   112 views
  Share  
.