Problema guid col GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Petri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono anche già registrato nell'apposita sezione. In pratica io ho una matiz 800 gpl modello del 2009 nera. Non sono esperto di motori, anzi non ne capisco niente. La macchina me l'ha regalata mio zio, solo che ha un problema. Quando sto a benzina tutto ok, quando cammino a gpl (spesso, non sempre, soprattutto la sera però), all'improvviso cammina come se fosse ingolfata, non so spiegarmi bene, cioè non sale di giri nemmeno con le marce basse, e poi d'un tratto accellera da sola perchè premo tutto l'accelleratore, poi ritorna a fare come prima. Inoltre sempre a GPL quando sto fermo nel traffico, la lancetta del contagiri sta ferma sul numero 1, poi all'improvviso salta, e scende drsticamente a quasi zero,e poi risale a 1, facendo saltare la macchina. Da cosa può dipendere secondo voi???? E' grave come cosa?
     
    .
  2. Danjbh
     
    .

    User deleted


    Ciao Luigi, magari è solo da far tarare l'impianto GPL, capita che con il cambio stagionale si sfasi, ma può anche dipendere dalla qualità del Gpl magari troppa aria che può creare "vuoti" nell'accelerazione, prova a passare dove fanno le diagnosi/riparazione degli impianti a gas, magari risolvi con poco..
    Ciaoo
     
    .
  3. almapersici
     
    .

    User deleted


    ciao, ho avuto lo stesso problema, sono gli iniettori del GPL io ne ho cambiato 3 su 4. Alla Chevrolet ho pagato 350 euro, ti consiglio, se fosse quello il problema, di usare dopo lo spray per tenere puliti gli iniettori si compra dal benzinaio.
    Fammi sapere se risolvi.
     
    .
2 replies since 21/10/2015, 17:29   87 views
  Share  
.