problemi commutazione matiz gpl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felyx86
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedervi una gentilezza,io praticamente ho una chevrolet matiz 800 uscita dalla fabbrica nel 2007 con impianto brc,circa un mese fa ho deciso che al termine del pieno di gas avrei fatto un pieno di benzina e lo avrei consumato tutto per poi,come è successo tre giorni fa,rifare il pieno di gas e circolare tranquillamente col gpl,ma stranamente dopo aver fatto i primi dieci km ho messo in moto l auto ed avviene una cosa molto strana(premetto che ne il motore e ne l impianto a gas mi hanno dato mai problemi nel modo piu assoluto),per essere il piu chiaro possibile lo scrivo in punti:
    accensione con tasto su gpl
    avviene la commutazione ma nell'immediato ripassa a benzina e mi suona il classico cigalino come se fosse terminato il gas,tutto questo mi succede sia da fermo che in movimento,come mai avviene tutto cio dopo che ho camminato per 600 km con un pieno di benzina senza passare mai a gas?è possibile che sia coincidenza o il fatto di aver camminato sempre a benzina ha causato qualcosa??grazie spero mi risponderete
     
    .
0 replies since 11/10/2015, 15:45   677 views
  Share  
.