rottura paraolio volano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigion64
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, :angry: ho una perdita di olio dal jato paraolio volano, nella Matiz planet 800 gpl del 2007, sono sei mesi che vado avanti rabboccando l'olio, ma ora la perdita è aumentata e l'olio è andato dappertutto, oltre alla puzza dell'olio bruciato che cola nella parte iniziale della marmitta, ma ora mi slitta il motorino di avviamento, zuppo di olio :cry:
    Siccome per cambiare tale paraolio, mi è stato detto che si deve tirare giù il cambio e smontare la frizione e visti i 90000 km conviene cambiarla, mi è stato chiesto 380 euro per la sostituzione paraolio, frizione, e pulizia motorino avviamento,
    Avete avuto qualcuno un esperienza simile? come è il prezzo mi syanno fregando?
    ciao a tutti e grazie delle risposte.
     
    .
  2. DAnix
     
    .

    User deleted


    la verità è che siccome la chevrolet ha abbandonato i propri centri assistenza lasciandoli al loro destino (o non controllandone onesta ed efficenza), questi si arrangiano come possono. assieme a tutti i meccanici poco onesti.

    io ho un problema di gratto alla pressione del pedale frizione..
    sono stato sia in due centri chevro, che in un grande centro revisioni pluriservices..
    380 € anche a me, per sostituire frizione e filo.

    io insisto che non è la frizione..

    un giorno, rigenero gli ammortizzatori e chiedo al tzio di dare una controllata al pedale
    pressa, fa un sorriso..
    prende una siringa con olio e la inietta nel filo
    MAGIA...
    la frizione torna nuova

    appena posso cambierò il filo (20€)

    morale?
    girati e cerca in giro che qualcuno onesto si trova sempre!

    ma non ci perdere tempo perche il motore matiz è delicato!
     
    .
1 replies since 8/5/2015, 20:21   1618 views
  Share  
.