Cicalino luci troppo forte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsolucio59
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni sul mio (piccolo) problema. Ho una Matiz 800 del 1999, una Star, dotata del cicalino spia per le luci accese all' apertura delle portiere. Funziona benissimo, anche troppo! Ha un volume altissimo e diventa fastidioso in diverse occasioni. Volevo sostituirlo con un bel led lampeggiante. Il punto e':dove si trova il cicalino? Non riesco a identificare la posizione, anche sul manuale non ho trovato la locazione...Grazie a chi mi potra' aiutare! :)
     
    .
  2. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Non ti aiuto, e ti faccio anche un favore, cosi non dimentichi le luci accese , e scaricare la batteria!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Assenzio84
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io chiedo la stessa cosa, cioè dove si trova il cicalino, perchè non funziona più! son rimasto a piedi parecchie volte perchè è un attimo dimenticare i fari accesi in una giornata di sole. L'ultima volta, purtroppo, la batteria a terra mi ha resettato i codici di sicurezza della chiavi e ho dovuto chiamare il meccanico con relativa spesa. Ho una matiz planet 800 del 2001.
     
    .
2 replies since 14/3/2015, 18:38   119 views
  Share  
.