Rumore di ferraia sotto il cofano

Freno o parto rumore di ferro a trocce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Testanera 1978
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho una 250 chic Chevrolet matiz 2007,800gpl
    E da un po di tempo che nella parte anteriore al frenare sento uno strano rumore come si se spostasi tutto in dietro e poi quando riparto tutto cio ritorna a posto creando gli stessi rumori di ferraia .al principio pensavo fosse gli ammortizatori poi sono stato a controllali pero quelli sono a posto ,poi credevo fossero le pastiglie di freno consumate ,gli ho cambiati ma continua lo stesso il rumore ,ma adesso di piu ,qualcunosa dirmi di cosa puo tratarsi cmq domani tolgo le ruote per vedere o sentire meglio .
    Grazie aiuuuuto
     
    .
  2. Testanera 1978
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto che i 2 ammortizzatori anteriori praticamente ballano dove fanno pressa della parte superiore ho provato a stringere ma senza nesun resultato sembrarevve che il supporto di gomma che fa pressa dalla parte inferiore si sia consumato talmente tanto che quando il penno a vita risale dal bucco della struttura al mettere il supporto di gomma superiore non fa piu pressa e balla perche sale tanto al punto di arrivare a fine corsa con il bullone che stringe senza averere la pressa suficente per fermare l'ammortizzatore qualcuno a gia avutto sto problema , saro grato se mi risponderete grazie mille anticipatamente
     
    .
1 replies since 26/12/2014, 02:43   226 views
  Share  
.