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michele41a.
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salve a tutti scrivo questa nuova discussione per sapere se come me anche altri hanno avuto problemi ai cuscinetti ruota della vostra matiz, mi spiego; ho una Matiz 800Gpl del 2008 ed è la terza volta che sostituisco i cuscinetti posteriori perchè fanno un casino incredibile sopratutto quello posteriore destro. voi avete avuto di questi problemi? . -
maurizio911.
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alla mia matiz 1000 gpl il problema dei cuscinetti e' appena iniziato ma alle ruote anteriori. ho appena 60.000 km.
approposito qualcuno sa dirmi dove si trova la presa diagnoso brc gpl nel vano motore?. -
danieljbh.
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Ciao a tutti, ho una Matiz del 98 e mi è capitato diverse volte di cambiare i cuscinetti posteriori, una volta anche quelli anteriori.
Purtroppo mi è capitato di cambiarli anche dopo solo 6 mesi.. Soluzione? Ho cambiato meccanico!
Il nuovo meccanico mi ha cambiato i cuscinetti e sono diversi anni che funzionano ancora perfettamente..
Ciaaaaoooo
Edited by danieljbh - 9/1/2015, 17:31. -
DAnix.
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Ciao a tutti, ho una Matiz del 98 e mi è capitato diverse volte di cambiare i cuscinetti posteriori, una volta anche quelli anteriori.
Purtroppo mi è capitato di cambiarli anche dopo solo 6 mesi.. Soluzione? Ho cambiato meccanico!
Il nuovo meccanico mi ha cambiato i cuscinetti e sono diversi anni che funzionano ancora perfettamente..
Ciaaaaoooo
concordo!
ti cantano anche a caldo?
rimanga tra noi, ma la matiz è piena di difetti;
valvola egr
ammortizzatori
pedaliera
cilindretti
sistema frenante
abs
alette parasole che si rompono
parabrezza che si scheggia con pietruzze
lampade stop che si fulminano di continuo
fari opacizzati
ecc
ogni volta che in tv vedo elogiare le chevrolet .... mi metto a ridere!
peccato. -
danieljbh.
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Ciao Danix
Bè devo essere sincero di difetti per adesso, a parte i cuscinetti, non me ne ha dato, non sono mai rimasto a piedi e la piccola Daewoo Matiz ha sempre fatto il suo lavoro, anzi di più.
Nonostante abbia 236.000 Km tutto va bene, tutto funziona, ovviamente c'è da dire che ci sono parti della macchina che sono soggette a usura e dunque con l'età e i Km prima o poi dovrai cambiarli..
Per esempio il motore non è stato mai toccato, come neanche la frizione e tante altre cose Forse sono l'unico fortunato? meglio non dirlo a voce troppo alta
Ciaaaaooo
P.S
Per i fari opacizzati quello è un difetto di tante macchine anche a livelli alti.
Io uso una crema apposta per rinnovare i fanali, costa più o meno 5 Euro, e i fanali mi tornano come se fossero nuovi..
Per i cilindretti è capitato anche a me, ma ripeto, quando ho cambiato meccanico, non ho avuto più problemi..
Per le lampade invece a me non si fulminano infatti alcune sono ancora quelle originali come quella dell'abitacolo
Ciaaaaoooo... -
marco ag.
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Confermo anchio ho avuto il problema dei cuscinetti posteriori. Inoltre a 60.000 km ho dovuto cambiare l'alternatore. Per il resto il motore non mi ha dati problemi mentre l'impianto elettrico ha qualche difettuccio (faro di destra spesso si brucia la lampadina). . -
AjO.
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Stesso problema ho risolto non stringendo a fondo il bullone grande, ma citando il bullone finché non si inserisce il ferretto e ora sono anni che è così senza nessun problema. . -
Roky5000.
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Ciao Danix
Bè devo essere sincero di difetti per adesso, a parte i cuscinetti, non me ne ha dato, non sono mai rimasto a piedi e la piccola Daewoo Matiz ha sempre fatto il suo lavoro, anzi di più.
Nonostante abbia 236.000 Km tutto va bene, tutto funziona, ovviamente c'è da dire che ci sono parti della macchina che sono soggette a usura e dunque con l'età e i Km prima o poi dovrai cambiarli..
Per esempio il motore non è stato mai toccato, come neanche la frizione e tante altre cose Forse sono l'unico fortunato? meglio non dirlo a voce troppo alta
Ciaaaaooo
P.S
Per i fari opacizzati quello è un difetto di tante macchine anche a livelli alti.
Io uso una crema apposta per rinnovare i fanali, costa più o meno 5 Euro, e i fanali mi tornano come se fossero nuovi..
Per i cilindretti è capitato anche a me, ma ripeto, quando ho cambiato meccanico, non ho avuto più problemi..
Per le lampade invece a me non si fulminano infatti alcune sono ancora quelle originali come quella dell'abitacolo
Ciaaaaoooo..
Che crema usi per i fari?. -
DAnix.
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Ciao Danix
Bè devo essere sincero di difetti per adesso, a parte i cuscinetti, non me ne ha dato, non sono mai rimasto a piedi e la piccola Daewoo Matiz ha sempre fatto il suo lavoro, anzi di più.
Nonostante abbia 236.000 Km tutto va bene, tutto funziona, ovviamente c'è da dire che ci sono parti della macchina che sono soggette a usura e dunque con l'età e i Km prima o poi dovrai cambiarli..
Per esempio il motore non è stato mai toccato, come neanche la frizione e tante altre cose Forse sono l'unico fortunato? meglio non dirlo a voce troppo alta
Ciaaaaooo
P.S
Per i fari opacizzati quello è un difetto di tante macchine anche a livelli alti.
Io uso una crema apposta per rinnovare i fanali, costa più o meno 5 Euro, e i fanali mi tornano come se fossero nuovi..
Per i cilindretti è capitato anche a me, ma ripeto, quando ho cambiato meccanico, non ho avuto più problemi..
Per le lampade invece a me non si fulminano infatti alcune sono ancora quelle originali come quella dell'abitacolo
Ciaaaaoooo..
Che crema usi per i fari?
per i fari puoi usare una comine crema per lucidare il pleziglass
per l'auto in genere trovi questa
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NON USARE IL DENTIFRICIO come fanno molti, perche crei microlesioni che spellano la supercice esterna!
se poi vuoi un lavoro un po piu duraturo..
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€ 40,00 circa
molti carrozieri lo fanno, e comunque trovi i kit presso molti ricambisti..