Tappi di fusione? Matiz ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.... Ho da poco fatto tagliandare e aggiustare la mia matiz... Ma è da un po di tempo che a minimo borbotta a 2, e traballa, allora ho pensato fosse l'umidità nei contatti delle candele.... Allora mi ci metto tolgo i contatti e li pulisco con uno straccio... Allora mi ci trovo e controllo anche il liquido refrigerante.... Apro il tappo (auto in moto) e vedo che la vaschetta era al minimo, e l'acqua che pescava era pulita ma quella che ritornava era marrone, il che significa che mischia con olio, e allora aggiungo altra acqua fino a sotto la tacca massimo, e allora per esserne sicuri che mischiasse con olio, ho preso la stecchetta dell'olio, ed ho trovato presenza d'acqua... Allora ho detto "ODDIOOOOO" Guarnizione testata bruciata????? non mi sono fatto allarmare, e ho detto faccio un giro di prova... La macchina andava meglio di prima che i contatti erano sporchi, e non andava più a 2, il primo sintomo che senti quando la guarnizione è rotta, è che si surriscalda subito.. La mia macchina rimane con temperatura costante e non arriva neanche a metà indicatore \ | /
    qui
    Quindi non si surriscalda, non borbotta, non va a 2, non consuma di più.. Allora il mio dubbio è: e se fossero i tappi di fusione????? aiutatemi!!!!! Non vorrei che fosse la testata.. Devo buttare la macchina se fosse quella, perché dicono che se anche la riparo, dopo un po di mesi, visto che la testata che io riparerò, è nuova rispetto a quella di sotto, e il motore si romperà ( me lo ha detto il meccanico, e non solo lui ma anche un altro di fiducia... Mi hanno detto di lasciar perdere senza controllarmi la macchina) Ma io voglio sapere se sono questi benedetti tappi, come faccio? aiutatemi ragazzi sono disperato, ho appena speso più di 300 euro di aggiusti e cose varie!!!!!! Vorrei salvarla! grazie in anticipo
     
    .
0 replies since 26/9/2014, 12:01   728 views
  Share  
.