problema fischio davanti ....per gli esperi della spark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tottispina
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vi espongo il problema la spark 1.0 a benzina della mia compagna , produce un rumore tipo (fischiettare) ma continuo ..tipo un rumore sonoro quando accellero non si sente piu ' il fischio leggero arriva credo dalla parte destra ..la spark e semi nuova a solo 5000 klm ma era della mamma che la usata 3 anni e mezo quasi nulla ..prima di portarla in garage che qui ti stangano volevo farmi un idea di cosa poteva essere ... grazie anticipate scusate gli errori e la spiagazione un po diciamo incasinata ma risiedo in belgio da quando avevo 5 anni .... un ciao a tutti
     
    .
  2. DAnix
     
    .

    User deleted


    qui devi esser bravo tu ad individuarne la provenienza!
    potrebbe esser di tutto.

    controlla comunque se la guarnizione paraolio delle cingie (un po piu avanti dell'asta olio motore è quella che collega la puleggia della cinghia al motore), suda leggermente.



    Immagine_1188
     
    .
  3. tottispina
     
    .

    User deleted


    Ciao Danix.. controllero subito la guarnizione paraolio delle cingie..cossa intendi dire per suda legermente ..( se perde olio ? ) mi scoccio un po' la macchina e perfetta ma questo rumore ti entra sempre in testa specialmente nei semafori a radio spenta ho bassa ...ti terro informato Danix grazie x la info ;)
     
    .
2 replies since 18/9/2014, 17:14   384 views
  Share  
.