fasce paracolpi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Matiz M200 e M250
    Posts
    146
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    la macchina è bianca o le tolgo o le faccio bianche dato che sono nere...mah se le dovessi togliere rimangono i buchi! ps: tempo fà le avevo verniciate sempre di nero perchè si erano scolorite e staccandole mi si sono rotte una o due mollette che mi consigliate di fare?
     
    .
  2. Luca Menocchio
     
    .

    User deleted


    ciao, mi sono appena iscritto ma vedo che la frequentazione del forum mi pare sia un pò scarsina.
    per le mollette rotte temo ci sia da cambiare il pezzo ma dovrei vederle per capire se è possibile una soluzione alternativa.
    se il problema è che le fasce si scoloriscono io con la mia vecchia renault 5 mi sono sempre trovato bene passando di tanto in tanto un pò di olio bruciato (o quello che trovi sull'astina dell'olio ) con un pannetto.
    certo bisogna fare attenzione a non strisciarci i pantaloni bianchi ma non sfoglia come la vernice, ti tiene la plastica più morbida e si scolorisce progressivamente senza "effetto macchia". dettaglio tecnico importante.......è gratis !!

    un saluto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Matiz M200 e M250
    Posts
    146
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Menocchio @ 9/9/2014, 13:53) 
    ciao, mi sono appena iscritto ma vedo che la frequentazione del forum mi pare sia un pò scarsina.
    per le mollette rotte temo ci sia da cambiare il pezzo ma dovrei vederle per capire se è possibile una soluzione alternativa.
    se il problema è che le fasce si scoloriscono io con la mia vecchia renault 5 mi sono sempre trovato bene passando di tanto in tanto un pò di olio bruciato (o quello che trovi sull'astina dell'olio ) con un pannetto.
    certo bisogna fare attenzione a non strisciarci i pantaloni bianchi ma non sfoglia come la vernice, ti tiene la plastica più morbida e si scolorisce progressivamente senza "effetto macchia". dettaglio tecnico importante.......è gratis !!

    un saluto

    proverò a vedere se online trovo queste mollette :D comunque grazie mille!
     
    .
2 replies since 8/9/2014, 13:29   81 views
  Share  
.