Motorino Alzacristalli Dx - Matiz '98

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.. oggi dopo 16 anni di vita il motorino alzacristalli dx della mia Matiz '98 si è fermato..
    Ha incominciato a rallentare sino a fermarsi, secondo voi cosa può essere? spazzole da cambiare?

    Il problema più grande è smontarlo, vorrei smontare il vetro dal supporto ma siccome il finestrino è completamente alzato le viti sono coperte.. soluzioni? come posso abbassare il vetro? poi come devo fare per smontare il motorino?

    Ho già notato che le viti sono molto molto dure da svitare..
    Aiutatemi pleaseeeee...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danieljbh @ 11/8/2014, 13:56) 
    Salve ragazzi.. oggi dopo 16 anni di vita il motorino alzacristalli dx della mia Matiz '98 si è fermato..
    Ha incominciato a rallentare sino a fermarsi, secondo voi cosa può essere? spazzole da cambiare?

    Il problema più grande è smontarlo, vorrei smontare il vetro dal supporto ma siccome il finestrino è completamente alzato le viti sono coperte.. soluzioni? come posso abbassare il vetro? poi come devo fare per smontare il motorino?

    Ho già notato che le viti sono molto molto dure da svitare..
    Aiutatemi pleaseeeee...

    Di quali viti stai parlando? hai provato a spruzzare uno sbloccante?

    Hai consultato il manuale d'officina? www.adriatic-company.it/matizclub/t...39p%20Doors.pdf
     
    .
  3. danieljbh
     
    .

    User deleted


    Ciao Matiz, le viti di cui sto parlando , sono quelle che tengono bloccato il motorino alzacristalli, sono tre o quattro viti a croce grosse, molto dure da svitare. Uno dei miei problemi è come poter abbassare il finestrino per poterlo smontare dalle guide..
     
    .
2 replies since 11/8/2014, 12:56   178 views
  Share  
.