faccio prima a buttare la Matiz?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Offline
    Lunedi controllo l'olio per curiosità alla macchina una Matiz Planet Daewoo del 2001 che ho comprato usata in un concessionario di Roma,e vedo che la stecchetta non segna il livello dell'olio,allora sono corsa subita dal meccanico della Chevrolet(dove ho acquistato la Matiz)e gliela lascio per fargli fare dei controlli.
    Questo pomeriggio mi chiama e mi dice il triste epilogo ebbene i GOMMINI DELLE VALVOLE ANDATI e quindi si devono controllare anche le FASCIE insomma per un totale di 800 EURO!!!A me tra un pò prende un infarto...come devo comportarmi adesso non ho tutti quei soldi per aggiustarla ed inoltre con 800 euro tra un po ci ricompro un'altra Matiz.
    Come posso fare?aiutatemi
     
    .
  2. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo con sincerità, fai prima a ricomprarne un altra, io con 800 euro (escluso pasaggio) Ho comprato una Matiz 2004 in ottime condizioni a livello di meccanica, in carrozzeria ci sono vai graffi che poi farò sistemare... Comunque se le fasce sono rovinate non credo che ti converrebbe è pur sempre un 3 cilindri e andrà sempre a rovinarsi..
     
    .
1 replies since 28/11/2013, 20:01   155 views
  Share  
.