Rumore da vano motore - 800 benzina '04

Soprattutto al minimo e a velocità costante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guidoschi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    sono nuovo del forum. Scrivo per condividere con voi un mio problema sulla mia matiz 800 smile benzina del 2004: la auto al minimo e a velocità costante (soprattuto in queste 2 condizioni) emette un rumoraccio (tipo qualcosa che balla ma legato alla cinghia) anche se aprendo il cofano proprio non si riesce a capire quale sia la fonte precisa.
    È come se una puleggia girasse facendo rumore. Il meccanico (uno generico) parla di possibili bronzine che di devono autoregistrare. Sinceramente temo altro. Troppo marcato il rumore e sopratutto non accenna a diminuire.
    É capitato a qualcuno?

    Grazie
    Ciao
    Guido
     
    .
  2. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Intendi che il motore sembri lasco e traballa? Se si anche a me lo fa e sento tipo che una puleggia girasse lasca anch'essa!.. Credo sia il problema noto delle matiz, ora a me ha acceso la spia Check e consuma parecchio -.-" Faccio circa 90km con 10 euro .-.
     
    .
  3. Guidoschi
     
    .

    User deleted


    Da quanto dici ti direi di si. Sui consumi devo dire che girando solo in città e nel traffico....non sono mai stati buoni.
    Non ho ancora alcuna spia accesa. Spero di non averla mai. Per ora mi tengo il rumore.
    Il primo che aggiorna la situazione avvisi.
    Buona serata
     
    .
2 replies since 19/10/2013, 23:36   465 views
  Share  
.