Fari opacizzati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. questamatiznonèmia
     
    .

    User deleted


    Buona sera, ho una matiz del 2005, e i fari si sono quasi completamente opacizzati. Ho letto che capita spesso. Qualcuno li sostituisce mentre qualcun'altro compra un kit rigenerazione fari. Io vorrei chiedere, il kit rigenerazione si usa all'esterno o all'interno del faro? Cioè, la parte opacizzata è quella esterna o quella interna?
    Grazie
     
    .
  2. vincenzoasl
     
    .

    User deleted


    Se è opacizzato solo all'esterno va bene anche la pasta abrasiva con lucidatrice
     
    .
  3. ilgigios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (questamatiznonèmia @ 28/9/2013, 21:34) 
    Buona sera, ho una matiz del 2005, e i fari si sono quasi completamente opacizzati. Ho letto che capita spesso. Qualcuno li sostituisce mentre qualcun'altro compra un kit rigenerazione fari. Io vorrei chiedere, il kit rigenerazione si usa all'esterno o all'interno del faro? Cioè, la parte opacizzata è quella esterna o quella interna?
    Grazie

    CITAZIONE (questamatiznonèmia @ 28/9/2013, 21:34) 
    Buona sera, ho una matiz del 2005, e i fari si sono quasi completamente opacizzati. Ho letto che capita spesso. Qualcuno li sostituisce mentre qualcun'altro compra un kit rigenerazione fari. Io vorrei chiedere, il kit rigenerazione si usa all'esterno o all'interno del faro? Cioè, la parte opacizzata è quella esterna o quella interna?
    Grazie

    Ciao ho appena acquistato la mia piccola Matiz usata.
    Già al acquisto avevo notato i fanali ingialliti, quindi mi sono informato sulla soluzione.
    Ho acquistato questo kit su ebay

    KIT 3M RINNOVA RINNOVARE FARI FANALI

    Ti posso garantire che se fai la procedura come descritto " guarda c'e' anche il video su youtube" il risultato è garantito proprio come dal video.

    Ps . Si usa al esterno del fanale e non occorre smontare il faro.

    Spero di esserti stato utile ciao :up:
     
    .
2 replies since 28/9/2013, 20:34   297 views
  Share  
.