matiz 800 benzina 2005- radiatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka_
     
    .

    User deleted


    :unsure: Ciao..volevo chiedervi un consiglio..ho acquiistato da poko una matiz chevrolet 800 del 2006.. Qlk gg fa facendo un controllo normale ai liquidi..aprendo il tappo del radiatore mi sn accorta che ce del liquido chiaro..sembra trasparente km se fosse acqua..o magari essendo un auto usata è l antigelo k a distanza di anni si sarà skiarito non so.. Il livello kmq e buono..Volevo kiedervi..se aspiro un po di qst liquido e aggiungo xsicurezza dell antigelo diluito gia o concentrato posso creare qualke.danno??mi hanno detto k nn ci sono problemi ma.vorrei il parere di un esperto..non riesco davvero a capire se sia solo acqua o altro:(e non vorrei neanke arrivare a dover far spurgare tt l impianto e svuotare tutto!!!!aspetto risposte.. :-)
     
    .
  2. krishTIZ
     
    .

    User deleted


    beh un qualsiasi meccanico ha un misuratore di "ghiacciabilità" e ti poù dire con certezza se quella è solo acqua.
    Per quanto riguarda l'aggiunta di antigelo in se "va bene" ma tieni conto che con un liquido refrigerante troppo diluito corri il rischio che si congeli se le temperature sono molto basse.
     
    .
1 replies since 17/9/2013, 16:25   188 views
  Share  
.