Matiz Smile 800cc tira come una 1.0 cc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho comprato una Daewoo Matiz 2004 Smile. Secondo il suo allestimento dovrebbe essere 800cc 3 cilindri in linea. Ma mi son accorto che il consumo è un po altino per una 800cc e tira come una 1.0-1.1. In oltre ho provato un altra matiz sempre 800 cc 3 cilindri, non tira come la mia, è molto lenta, e i consumi sono molto ridotti.. Volevo sapere, come faccio a vedere se alla mia matiz è stato cambiato il motore in quello di 1.0cc? Proprio per curiosità voglio saperlo è un mistero!! Le auto che ho testato sono entrambi dello stesso allestimento, la mia è molto piu grintosa come motore e tira di più, mentre l'altra è lenta e affloscia.. Help me!! Grazie in anticipo!!
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ciao inanzitutto se non ricordo male la smile e il modello base e non e fornita di condizionatore ed e + leggera di circa 15 kg
    x controllare basta che apri il cofano e guardi sulla testa del motore c'è una scatoletta nera con tre gobbe con dei cavi che vanno al motore se ne a quatro all'ora è un 1000 "questa scatola sono le bobine che danno corrente alle candele nn ti puoi sbagliare"
     
    .
  3. |Cortex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiraorg @ 6/8/2013, 22:38) 
    Salve a tutti, ho comprato una Daewoo Matiz 2004 Smile. Secondo il suo allestimento dovrebbe essere 800cc 3 cilindri in linea. Ma mi son accorto che il consumo è un po altino per una 800cc e tira come una 1.0-1.1. In oltre ho provato un altra matiz sempre 800 cc 3 cilindri, non tira come la mia, è molto lenta, e i consumi sono molto ridotti.. Volevo sapere, come faccio a vedere se alla mia matiz è stato cambiato il motore in quello di 1.0cc? Proprio per curiosità voglio saperlo è un mistero!! Le auto che ho testato sono entrambi dello stesso allestimento, la mia è molto piu grintosa come motore e tira di più, mentre l'altra è lenta e affloscia.. Help me!! Grazie in anticipo!!

    quanti km fai più o meno a litro??
     
    .
  4. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    E' 3 cilindri 800 cc non so perché ma la mia è sempre più grintosa, rispetto all'altra matiz, La mia è del 2004 invece l'altra è del 1999 cosa c'è di differente?!
     
    .
3 replies since 6/8/2013, 21:38   228 views
  Share  
.