Impianto Bose predisposto per matiz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Ciau a tuttiii!!! Dopo risolto l'accenzione pazza della mia matiz, ho deciso di fare un impianto Di predisposizione, ho un impianto bose, volevo mettere il sub preamplificato nell bagaiaio, però in uno dei due lati nascosto, si può? le casse le ho montate già con lo stereo molto potente della Alpine, C'è spazio se faccio una copertura in entrambi i lati e in un solo lato metto il subwoofer con l'amplificatore di serie della bose?= (ERA IN UN Audi a3) Grazie a tutti in anticipo!!
     
    .
  2. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Nessuno risponde?!!?!? Volevo solo sapere se si poteva installare un impianto bose dell'audi in una matiz.. .-.
     
    .
  3. coltelin84
     
    .

    User deleted


    si puo far tutto xò nn so la resa

    (approposito ho smontato un'alfa il propretario diceva che aveva comprato questultima con impiamto "bose" 2000 euro in +
    pultroppo ho dovuto dargli una brutta motizia erano solo delle comune coasiali da 13" e perlopiu l'amplificatore era solo una scatola vuota )

    consiglio x appicare ampli e sub creati dei supporti in multistrato da 10mm e fissalo su i fianchetti originali stai attento a quello di destra hai il tubo del carburante che passa a pochi mm dalla lamiera interna
     
    .
  4. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 30/7/2013, 21:53) 
    si puo far tutto xò nn so la resa

    (approposito ho smontato un'alfa il propretario diceva che aveva comprato questultima con impiamto "bose" 2000 euro in +
    pultroppo ho dovuto dargli una brutta motizia erano solo delle comune coasiali da 13" e perlopiu l'amplificatore era solo una scatola vuota )

    consiglio x appicare ampli e sub creati dei supporti in multistrato da 10mm e fissalo su i fianchetti originali stai attento a quello di destra hai il tubo del carburante che passa a pochi mm dalla lamiera interna

    Grazie Ci provo!
     
    .
3 replies since 11/7/2013, 09:17   160 views
  Share  
.