aiutoooooo matiz 800 del 2004 benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oroyoyo
     
    .

    User deleted


    Ho una Matiz 800 del 2004 a benzina mi si è accesa la spia avaria del motore quella arancione per intenderci la spia mil la Matiz ea benzina ho letto molto su questo forum ma ho letto molti problemi sul GPL la mia e solo a benzina mi da problemi all'accensione poi mi si accende ma ho paura che rimanga per strada la spia mi rimane accesa cosa devo fare? Aiuto importante l'auto mi serve per tutto ragazza spesa lavoro senza auto sono fregato posso continuare a circolare fino a lunedì senza che mi accada nulla? Grazie a chi risponderà

    Edited by oroyoyo - 29/6/2013, 10:50
     
    .
  2. oroyoyo
     
    .

    User deleted


    7 visitatori nessuno ha risposto.... Come mai? É una domanda difficile? Cmq oggi dipo il lavoro e cioè dopo 6 ore al sole la mia macchinina azzurra è partita bene e sorpresaaaa senza nessuna spia. Forse le ^_^ ^_^ coccole sono servite!!! :D
     
    .
  3. oroyoyo
     
    .

    User deleted


    Ops si è riaccesa la spia oggi la porto dal meccanico che farà una diagnosi spero che qualcuno che mi aiuti invece di leggere solamente grazie
     
    .
  4. oroyoyo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    vedo che nessuno ha ancora risposto e mi spiace molto forse non avete una risposta per me forse la mia domanda era troppo difficile oppure da parte vostra città di Fidenza. Non fa niente ormai sono riuscito da solo con le mie forze e con l'aiuto del meccanico. Il problema era il sensore dell albero a camme risolto con una spesa minima. Spero che queste mie parole servono ad altri senza considerare la vostra noncuranza nei miei confronti.
     
    .
  5. MatizM100
     
    .

    User deleted


    Ciao oroyoyo, leggo solo ora questa discussione, ti avrei risposto che il problema riguardava soltanto un errore da parte della centralina o qualche componente elettronico come il sensore dell'albero motore, succede, la spia però se non sbaglio dovrebbe essere check. Comunque non serve piu..NON far caso se nessuno ti risponde, questo sito è scandaloso, tutti che si fanno i cavoli loro poi appena gli si rompe la lampadina vengono qua a piangere. Rispondi alla mia ultima discussione se ti è possibile!!
     
    .
  6. DAnix
     
    .

    User deleted


    magari chi si limita a visitare senza rispondere, lo fa perche non ha una risposta adeguata ;)


    la spia accesa è la MIL
    si puo accendere per varie cause, ma se legata ad una partenza "pigra" al 99% devi sostiture la valvola EGR

    portala in una officina e chiedi di eseguire il CHECK
    (alla destra della leva apri cofano c'è una presa dove verrà connesso un computer di verifica)

    ciao
    facci sapere

    PS: puo essere che il forum è poco frequentato perche le matiz NON PRESENTANO DIFETTI?
    :lol: :P :o: :huh: :rolleyes: <_< :angry: :B): :( :wacko: :ph34r: :alienff: :cry: :sick: :down: :down: :clap: :rage: :madwall: :confused: :arf: :saggio: :argh:
     
    .
  7. MatizM100
     
    .

    User deleted


    :huh: Ci credo poco!
     
    .
6 replies since 28/6/2013, 19:19   1461 views
  Share  
.