Impianto stereo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatizM100
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi ho deciso di cambiare tutto l'impianto stereo della mia matiz; penso che il primo passo sarà cambiare direttamente l'autoradio di serie a cassette e dopo cio le casse anteriori originali che fanno pietà e compassione.. Infine avrei anche intenzione di aggiungere delle casse ovali sul pianale posteriore.. C'è qualche intenditore in materia che sappia consigliarmi delle marche per le casse anteriori, e come fare a mettere le casse dietro?? Rispondete
     
    .
  2. MatizM100
     
    .

    User deleted


    è mai possibile che su questo forum scrauso non risponda mai nessuno? ... vediamo..
     
    .
  3. Kiraorg
     
    .

    User deleted


    Posso consigliarti delle Pioneer! Ottime, ma devi collegarle all'autoradio o ad un amplificatore?
     
    .
  4. MatizM100
     
    .

    User deleted


    CIAO Kiraorg, Dunque se aspettavo consigli su sto sito stavo ancora con la radio a cassette.. per adesso ho montanto un bel pioneer DEH-1500UBG .. è gia sono soddisfatto dopo essermelo montato da solo e va alla grande. A CHI LO METTERà SULLA MATIZ PHASE I consiglio subito di comprare i connettori iso se avete un autoradio vecchio al 100% non ce li ha, fate attenzione quando leverete la plancia, è molto dura da levare, e staccate sempre la batteria prima di cominciare a fare collegamenti. Cmq non metterò l'amplificatore (per adesso) appena posso provvedo alle casse davanti, magari proverò con delle 16 con adattatori. Te che dici??
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    x le 16" devi tagliare i pannelli e li fissi li direttamente nn esistono adattatori al max li puoi fare in multistrato ma comunque dovrai tagliare i pannelli ameno che tu non prenda delle 10"

    p.s. le risposte arrivano x chi sa aspettare e ormai ci si srive di + su facebook che qui
     
    .
  6. MatizM100
     
    .

    User deleted


    Ma vai via, che se qualcuno ti crede magari gli fai rovinare pure il pannello.. esistono gli adattatori, siamo nel 2013 se non te ne sei accorto.. l'unico problema potrebbe essere se il pannello lascia poco spazio alla cassa tra pannello e cassa stessa, ma cio è molto difficile perche creerebbe una distorsione..
     
    .
  7. coltelin84
     
    .

    User deleted


    fai come credi il mio era un consiglio e dato che pensi di trovarli arrangiati anche matiz ha dovuto tagliarli
     
    .
6 replies since 4/6/2013, 22:11   167 views
  Share  
.