PROBLEMA GPL CHEVROLET SPARK 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoAle1991
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Colgo l'occasione di presentarmi..sono Marco e ho preso da ottobre 2012 la chevrolet spark 1.2 LT GPL..
    Ieri mattina ho notato una cosa che mi ha fatto preoccupare.. :o: non mi era mai successo che il segnalatore del gpl lampeggiasse..praticamente spiegandomi meglio accendo la macchina e pochi secondi che è accesa dalla spia rossa a che lampeggia la seconda e la terza spia piu quella referenziale che prima è rossa..per seconda e terza spia intedno le "tacche" del livello del serbatoio del GPL..non è un problema che si presenta sempre nello stesso modo..a volte capita quando sto per tornare a casa e altre appena l'accendo..una cosa aggiuntiva da dire che quando le spie lampeggiano non riesco a passare a benzina..tenendo premuto il tastino dello swich diventa rosso per un attimo e poi ritorna a lampeggiare..io non essendo un esperto di impianto a gpl non saprei dire cosa sia..
    Prima di ieri però non era mai capitato..cioè che la macchina si accendeva si vedeva la spia rossa permanere per un po finchè il gpl non aveva raggiunto la giusta temperatura..e in automatico passava a GPL..chiunque possa darmi una spiegazione ve ne sarei grato ^_^ la macchina è ancora in garanzia..quindi non ho nessun problema a portarla..però prima volevo sentire un vostro parere di cui mi fido..fatemi sapere! ^_^

    Grazie in anticipo
    Marco
     
    .
  2. MarcoAle1991
     
    .

    User deleted


    PROBLEMA RISOLTO..era la centralina del gpl che dava contatto..
     
    .
  3. ago64
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Ago,
    la mia Matiz appena giro la chiave del quadro mi lampeggia la spia rosso/verde sul commutatore e poco dopo suona il cicalino, non c'è verso di farla commutare se non dopo 30-40 chilometri di riscaldamento della macchina poi tutto fila liscio, può essere un problema analogo al tuo? se si mi dai qualche dettaglio? Grazie
     
    .
2 replies since 13/2/2013, 17:40   2892 views
  Share  
.