daewoo matiz 1.0 star rimane accelerata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wipehouse
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi volevo fare presente che ho una DAEWOO MATIZ 1.0 STAR che mi resta accelerata al momento che l'accendo,quando cambio marcia,e spesso quando dopo che rallento riprendo la corsa.Ho letto sul forum che il difetto è dovuto agli iniettori o alla farfalla.Vorrei capire come intervenire sugli iniettori (per pulirli) o sulla farfalla.E' possibile inoltre che il difetto della mia Maiz sia dovuto a qualche altro motivo?Ringrazio anticipatamente tutti per le spiegazioni che mi fornirete.Ciao :up:
     
    .
  2. maxlow
     
    .

    User deleted


    identico problema col la spark 1.0.. hai risolto per caso?
     
    .
  3. |Cortex
     
    .

    User deleted


    controlla il tubo di depressione che esce dalla testa
     
    .
  4. wipehouse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlow @ 31/1/2013, 20:54) 
    identico problema col la spark 1.0.. hai risolto per caso?

    Ciao,ho risolto il problema dopo tanto tempo "sostituendo la valvola del gruppo depressione che esce dalla testata".Ora funziona PEFETTAMENTE,e tiene il minimo normalissimo senza più alcuna accelerazione anomala nè al momento dell'accensione,nè durante la guida,nè soprattutto durante i cambi di marcia :up:
     
    .
  5. maxlow
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora.. non è che per caso riesci a postare una foto del pezzo in questione?
     
    .
  6. marinetto
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema di wipehouse ma non sono riuscito a capie quale sarebbe questa benedetta "la valvola del gruppo depressione che esce dalla testata".
    Riferendo, quanto esposto sopra, al mio meccanico, esso mi ha risposto che non c'è nessuna valvola di questo genere (sic!).
    Ci sarebbe qualche anima buona che può delucidarmi, in modo che possa riferire al meccanico quale sia, effettivamente, il pezzo da sostituire.
    Eventualmente, se possibile, quanto costa il ricambio?

    Ringrazio per l'eventuale riaposta in merito.

    marino
     
    .
  7. Camy Lapenna
     
    .

    User deleted


    Buona sera ho una daewoo matiz 800 del 2001.
    H lo stesso problema, resta accellerata. Il mio meccanico che e' molto bravo, non sta riuscendo ad individuare il problema.
    Ha cambiato il kit a farfalla, ha pulito il radiatore, ha controllato il tubo di depressione che esce dalla testata ma nulla, la ventola si era fermata e l'auto aveva iniziato ad andare in ebollizione, problema mai riscontrato dal momento che io la controllavo sempre sia a livello di acqua che di olio.
    il mio meccanico, che ci sta lavorando da una settimana non sa piu' che fare. ieri ha dovuto come altro tentativo, ha staccato il termostato per non far alzare la temperatura dell'acqua ma nonostante questo appena raggiungeva i 90 gr andava in ebollizione ugualmente e l'accellerazione restava. Non sa piu' cosa fare. L'ultimissima chances che mi ha detto e' quello dell'aria cioe' della compressione dell'aria se ho capito bene e la vuol fare individuandola tramite un computer. Se neanche cosi riesce rinuncia.
    sos cosa puo' essere?
     
    .
6 replies since 29/1/2013, 14:08   2842 views
  Share  
.