consigli impianto audio matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kokusho
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazzi,

    ho acquistato ieri un autoradio ALPINE CD-133BT per la mia matiz del 2005 (con il contachilometri al centro) sono riuscito a montarlo con tutte le difficoltà delle staffe e cose varie l'unica cosa è che ora ho lo stereo un pò fuori rispetto al cassettino portaoggetti come potrei risolvere questo problema? e un altra cosa dopo aver montato il tutto mi sono accorto che la cassa sotto il parabrezza a destra non si sente allora ho deciso di cambiarle, vorrei avere dei consigli su quali casse da 10 cm montare e sopratutto come montarle... grazie mille a chiunque mi risponda
     
    .
  2. kokusho
     
    .

    User deleted


    oggi ho smontato le casse le ho invertite per provare se erano i fili e niente una delle due è rotta... che casse mi consigliate? che siano buone ma con un occhio al prezzo :P :P
     
    .
  3. kokusho
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche consiglio su che casse comprare e come fare a risolvere il problema dello sporgere dello stereo?
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    vai sulle ciare qualita prezzo abbordabili e le trovi anche coasiali di quelle dimensioni x l'autoradio non avendo lo stesso modello nn saprei cmq ti consiglio di cercar di sistemare i cablaggi dietro di solito son quelli o potrebbe essere il perno che va montato dietro "se lo hai montato" a nn farlo scendere o sfigha delle sfighe qualche sporgenza del cruscotto da rimuovere xche le alpine rispetto a altri sono l'eggermente + lunghi nn parliamo dei sinto dvd xche son impossibili amenoche tu nn abbia un eurocargo dietro il cruscotto
     
    .
  5. kokusho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 20/10/2012, 13:54) 
    vai sulle ciare qualita prezzo abbordabili e le trovi anche coasiali di quelle dimensioni x l'autoradio non avendo lo stesso modello nn saprei cmq ti consiglio di cercar di sistemare i cablaggi dietro di solito son quelli o potrebbe essere il perno che va montato dietro "se lo hai montato" a nn farlo scendere o sfigha delle sfighe qualche sporgenza del cruscotto da rimuovere xche le alpine rispetto a altri sono l'eggermente + lunghi nn parliamo dei sinto dvd xche son impossibili amenoche tu nn abbia un eurocargo dietro il cruscotto

    grazie mille della risposta, comunque ho acquistato le ciare cw 100 z come sono?.... comunque per quanto riguarda il problema della sporgenza io ho due staffe ai lati dell'autoradio che vanno fissati con delle viti che arrivano fino in fondo e quindi non penso siano nè i cavi nè il perno... quale potrebbe essere la soluzione? forse cambiare le staffe?
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    le cw100 nn son male me le aveva proposte anche il mio installatore poi ho fatto le cose molto piu in grande :rolleyes: ,
    la "gabbia" le stafe tu le hai fissate a l'autoradio con le sue viti? xche se fosse basterebbe spostarle di un foro?
    aspetta un attimo invece di andar x tentativi riesci a postare una foto cosi posso darti la dritta giusta
     
    .
  7. kokusho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 21/10/2012, 13:58) 
    le cw100 nn son male me le aveva proposte anche il mio installatore poi ho fatto le cose molto piu in grande :rolleyes: ,
    la "gabbia" le stafe tu le hai fissate a l'autoradio con le sue viti? xche se fosse basterebbe spostarle di un foro?
    aspetta un attimo invece di andar x tentativi riesci a postare una foto cosi posso darti la dritta giusta

    ora appena ho un attimo di tempo riapro il tutto comunque ho provato a spostare le viti ma i buchi sono diversi sulle staffe solo quelli in cui ho messo le viti sono allineati e quindi ho provato ad allargare i buchi ma non posso fare troppo altrimenti poi rimane storta... comunque appena ho modo di smontare tutto faccio le foto, ma c'è la possibilità di acquistare staffe per l'autoradio della matiz?
     
    .
  8. kokusho
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi oggi mi sono arrivate le ciare CW100Z... quando le ho aperte però mi sono accorto che gli attacchi delle casse sono diversi da quelli che avevo prima... metto le foto per chiarire....

    questa è la cassa che avevo
    jpg

    questa è quella nuova
    jpg

    devo comprare degli adattatori cosa devo fare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Secondo me potresti semplicemente smontare i connettori femmina dal supporto plastico e poi fissarli direttamente ai maschi dell'altoparlante. Io credo di aver fatto così anni fa.
     
    .
  10. kokusho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 24/10/2012, 22:28) 
    Secondo me potresti semplicemente smontare i connettori femmina dal supporto plastico e poi fissarli direttamente ai maschi dell'altoparlante. Io credo di aver fatto così anni fa.

    a me hanno consigliato di tagliare i fili collegati al supporto di plastica e saldare con lo stagno i fili sui maschi dell'altoparlante... può andare bene?
     
    .
  11. simostam
     
    .

    User deleted


    saldarli va benissimo, ancora meglio che mettere i fastom!
     
    .
  12. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simostam @ 26/10/2012, 10:14) 
    saldarli va benissimo, ancora meglio che mettere i fastom!

    concordo in pieno
     
    .
  13. kokusho
     
    .

    User deleted


    allora li salderò appena avrò un pò di tempo grazie ancora... se avete qualche altra idea su come risolvere il fatto dello sporgere della radio dal cruscotto è sempre ben accetto... ^_^ ^_^
     
    .
  14. coltelin84
     
    .

    User deleted


    ciao adesso che guardo avevi gia provato a modificare la staffa mmm io proverei a creare direttamente dei fori nuovi o addirittura andar a prendere una gabbia della matiz di un modello prima che magari e spostata + all'interno
     
    .
13 replies since 16/10/2012, 00:07   546 views
  Share  
.