VI PREGO AIUTO! ALTOPARLANTI CRUSCOTTO

come smontarli e sostituirli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leomuse
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutto questo forum per l'utilità e la competenza che lo contraddistingue,
    Ora vi illustro il mio problema. Ho una matiz nera ecologic di tre anni fa (subito dopo è uscita la spark) ma sinceramente non sò bene come la devo chiamare (ho letto phase 3 da qualche parte...) e vlevo cambiare gli altoparlanti anteriori posizionati sul cruscotto ma non sò come smontare i "coperchi". C'è chi li leva con un cacciavite spezzato e chi smonta completamente tutta la macchina. Come devo fare?? (e quale tipo di casse ci devo mettere?? da 10? esistono degli adattatori per mettere casse un pò piu grandi? come si montano?)
    grazie mille della pazienza e della disponibilità a chiunque mi risponda!
    saluti!
     
    .
  2. simostam
     
    .

    User deleted


    i coperchi sono semplicemente ad incastro, li togli facendo leva con un cacciavite a taglio, gli adattatori ci dovrebbero essere per portarli da 10 a 13 cm (mi pare)
     
    .
  3. leomuse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simostam @ 1/10/2012, 22:17) 
    i coperchi sono semplicemente ad incastro, li togli facendo leva con un cacciavite a taglio, gli adattatori ci dovrebbero essere per portarli da 10 a 13 cm (mi pare)

    Grazie mille della risposta,,,e dove posso trovarli?(esistono rivenditori specializzati??) perche su internet non riesco a trovare niente!
     
    .
  4. simostam
     
    .

    User deleted


    non ti so dire dove tu possa trovarli mi spiace, però sono sicuro al 99% che ci sono.
     
    .
  5. leomuse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simostam @ 2/10/2012, 08:23) 
    non ti so dire dove tu possa trovarli mi spiace, però sono sicuro al 99% che ci sono.

    invece per quanto riguarda le tasche per gli sportelli dove posso trovarle?? (nella mia macchina non ci sono altoparlanti negli sportelli)
     
    .
  6. simostam
     
    .

    User deleted


    dipende che modello di matiz hai, la tua dovrebbe essere m250 se non sbaglio e ti dico che di per se le portiere con le tasche non le vendono (mi pare,correggetemi se sbaglio). l'unica possibilità è farle in vetroresina.
     
    .
5 replies since 1/10/2012, 19:16   1044 views
  Share  
.