luci drl

luci drl matizzetta <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puty
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono sempre io che rompo :lol: volevo sapere se qualcuno ha mai fatto questo lavoro?? http://youtu.be/eHDHHWGZh_g .... è fattibile sulla mia matiz??? :D
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Ciao, beh non mi sembra un lavoro troppo incasinato (a parte lo spegnimento di metà striscia, bisognerebbe mettere qualche pezzo in più... penso che basti collegare i led al cavo della luce di posizione! Tieni solo a mente i rischi di qualche poliziotto zelante............
     
    .
  3. puty
     
    .

    User deleted


    io pero non voglio che sostituiscano le luci di posizioni, anzi volevo che sia un aggiunta di luci che usero solo al mattino, e la sera poi le spegno, ovviamente monterò un interruttore per poterle poi spegnere quando voglio :D mmmmm... MO PIACE: )
     
    .
  4. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Si per il discorso di legalità dubito che sia un problema del fatto che le usi di giorno solo, se infatti non sono omologate non fanno distinzione tra omologate per il giorno e omologate per la notte.... Poi vedi tu!
     
    .
  5. puty
     
    .

    User deleted


    oddio che errore... HO SCRITTO SPEGNO* SCUSATEEEE :) kmq le userò solo il giorno :D
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    questo nn e un problema ci sono dei kit appositi omologati della myxenonn 6 mono led da incasso diametro 1.5 cm con centralina cablaggi

    ecco qua il sito del fornitore del mio club vende sia speaker che led e affinihttp://www.livextreme.it
     
    .
  7. puty
     
    .

    User deleted


    si,xo non ho proprio la piu pallida idea di dove montarli... :( nel paraurti non mi gustano tanto :(

    www.youtube.com/watch?v=XbqZ4iblwgc&feature=related sul paraurti fanno schifo :P
     
    .
  8. andredavanz
     
    .

    User deleted


    coltelin non mi pare che sia solo una questione di omologazione del kit in sè stesso, quanto dell'omologazione della tua macchina per QUEL kit...

    tipo so che alcune matiz escono di fabbrica senza un particolare misura di pneumatici omologata (che invece esce già a posto sulle ultime tipo la mia) e, se li vuoi devi far omologare LA TUA matiz per quel tipo di gomme, che invece sono già di loro omologate (ovviamente).

    boh detto questo la smetto di fare il guastafeste..
     
    .
  9. puty
     
    .

    User deleted


    non so proprio dove montarli :P
     
    .
8 replies since 28/6/2012, 18:32   201 views
  Share  
.