Autoradio Daewoo Matiz 800 Smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pakytov
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    potreste indicarmi un negozio on-line dove poter acquistare un autoradio per la mia Matiz del 2002?

    Che marca/tipo mi consigliate?

    Grazie 1000
    Paky
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: io ti dico la mia, per l'autoradio non ti posso aiutare in quanto l'avevo gia' di serie ma comunque puoi montare quella che vuoi, per gli acquisti online potresti vedere ebay oppure subito.it li trovi sia nuovo che usato. Poi facci sapere. Ciao
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Per l'acquisto dell'autoradio (io non sono un appassionati di impianti ad alta qualtà) mi sono sempre rivolto rivolto a catene tipo Norauto o centri commerciali: comodo, economico e garanzia facile da far valere. Per la marca... una vale l'altra se hai esigenze particolari.
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    il mio consiglio x aquisti da centri commerciali JVC o KENWOOD xò io prenderei JVC come qualita prezzo altre marche come alpine e clarion devi spendere almeno 500 euri x trovare cose buone (sony LG pioner ecc anno tante cose e accessori solo x attirare l'aquisto ma poi come qualita di riproduzione e durata è scarsa)
     
    .
  5. |Cortex
     
    .

    User deleted


    ti consiglio kenwood, per un buon rapporto qualita' prezzo, punto di forza la ricezione fm e un buon sistema rds, pecca un po' sulla parte audio, alpine e il massimo della qualita', ma' la ricezione fm con rds fa' pieta
     
    .
4 replies since 13/6/2012, 15:55   461 views
  Share  
.