Serbatoio GPL matiz 800cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelevis
     
    .

    User deleted


    Salve , vorrei sapere , facendo il pieno di GPL a gas esaurito e vettura già a benzina quanti litri di gpl devono andarci ?
    Possibile che la Matiz di mia moglie il pieno di GPL è di soli 24 L ?
     
    .
  2. urbo83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michelevis @ 5/4/2012, 16:32) 
    Salve , vorrei sapere , facendo il pieno di GPL a gas esaurito e vettura già a benzina quanti litri di gpl devono andarci ?
    Possibile che la Matiz di mia moglie il pieno di GPL è di soli 24 L ?

    Il mio fa di solito 25 - 26 litri. Dipende da quanto spinge la pompa del distributore e da quale soglia di pressione passa da GPL a benzina.
     
    .
  3. michelevis
     
    .

    User deleted


    Quello del distributore mi ha detto che si puo regolare il galleggiante per poter fare in modo che ci vada qualche L in più , io ho letto che la matiz porta un serbatoio di 35L ma deve essere riempito all80% circa 27L.
    Scusa tu quanto ci fai con un pieno?
     
    .
  4. martiz
     
    .

    User deleted


    per la vostra sicurezza mai superare l'80% della capienza, diversamente la ciambella perde le sue caratteristiche
    relative alla sicurezza in caso di incidente, ossia non è in grado di svuotarsi adeguatamente attraverso l'apposita valvola.
    ciao
     
    .
  5. michelevis
     
    .

    User deleted


    Si ma l'80% è 27l a me ne entrano 23/24l.
     
    .
  6. urbo83
     
    .

    User deleted


    Dipende quanto GPL c'è nel serbatoio quando la macchina smette di funzionare a GPL e passa benzina.

    Con un pieno faccio 380km in inverno e 420km d'estate.
     
    .
  7. michelevis
     
    .

    User deleted


    Un0altra cosa volevo mettere l'antifurto originale , mi hanno dato la centralina qualcuno di voi sa se è solo sost la vecchia e riprogrammare oltre all'impianto e la sirena?
     
    .
  8. michelevis
     
    .

    User deleted


    Allora , la matiz è passata a benzina a 230km ho fatto il pieno di GPL e ci sono andati solo 19L , strano c'è qialche cosa che non torna, cosa ne dite?
     
    .
  9. urbo83
     
    .

    User deleted


    Eh sì, c'è qualcosa che non torna.
     
    .
  10. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Per mia personale esperienza anche a me all'inizio faceva un po' la stupida la macchina, poi si è regolarizzato tutto nel giro di un mesetto... Ora so con precisione quando andare a fare il pieno (purtroppo, spesso)
     
    .
  11. »Chivo«
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il pieno di GPL di 27.50L e il benzinaio ha fermato subito l'erogazione quindi qualcosa in più ci poteva andare.

    Con l'ultimo pieno ho fatto 440 Km (pochissimo in città)

    Sull'80% della capacità del serbatoio è una cosa automatica, per sicurezza è programmata così. Non si può caricare di più.
     
    .
  12. guida bartolo
     
    .

    User deleted


    Da diverso tempo quando faccio rifornimento di gpl le luic che ne segnalano la quantità sono tutte accese.La cosa che mi interessa di più è il fatto che quando faccio rifornimento la capienza di energia non supera nove euro rispetto ai 16\18 di prima.Perchè?
     
    .
11 replies since 5/4/2012, 15:32   4152 views
  Share  
.