tubi aria condizionata matiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paky76
     
    .

    User deleted


    ho una matiz 1.0 del '03 senza A/C ho fatto installare dal mio meccanico tutto l'occorrente prelevato però da una matiz 800 del '99 dopo il montaggio si è accorto però che l'attacco dei tubi che vanno nell'abitacolo sono diversi vorrei sapere se cambiando i tubi con quelli della mia versione risolvo il problema grazie
     
    .
  2. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Non si capisce molto di quello che dici, ci vorrebbe un indovino per capire di quali componenti stai parlando.
     
    .
  3. paky76
     
    .

    User deleted


    il mio meccanico a montato il compressore A/C il radiatore A/C e tutte le tubazioni presi da una matiz 800 del '99 poichè la mia auto nè era sprovvista ma come ho detto prima l'attacco delle tubazioni è diverso
     
    .
  4. |Cortex
     
    .

    User deleted


    cosa e diverso?? non capisco la tua richiesta.
    l'attacco delle tubazioni di cosa?
     
    .
  5. paky76
     
    .

    User deleted


    i tubi sono quelli che dal compressore del A/C vanno all'evaporatore nell'abitacolo solo che come ripeto l'attacco finale dei tubi della matiz prima serie da cui ho preso tutti i pezzi è a vite mentre alla mia macchina dovrebbero essere a pressione e poi bloccati da una flangia, credo di essere stato chiaro vorrei sapere se a qualcuno è capitato qualcosa del genere e se sostituendo solo i tubi ha risolto il problema grazie
     
    .
  6. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma' se' hai preso tutti i pezzi, perche' stai ad impazzire con le tubazioni? evidentemente hai lasciato i componenti adatti alla vecchia versione
     
    .
  7. Pasquale16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paky76 @ 7/3/2012, 16:45) 
    ho una matiz 1.0 del '03 senza A/C ho fatto installare dal mio meccanico tutto l'occorrente prelevato però da una matiz 800 del '99 dopo il montaggio si è accorto però che l'attacco dei tubi che vanno nell'abitacolo sono diversi vorrei sapere se cambiando i tubi con quelli della mia versione risolvo il problema grazie
     
    .
  8. Pasquale17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paky76 @ 7/3/2012, 16:45) 
    ho una matiz 1.0 del '03 senza A/C ho fatto installare dal mio meccanico tutto l'occorrente prelevato però da una matiz 800 del '99 dopo il montaggio si è accorto però che l'attacco dei tubi che vanno nell'abitacolo sono diversi vorrei sapere se cambiando i tubi con quelli della mia versione risolvo il problema grazie

    Buonasera, scusa ho lo stesso tuo problema, identico, mi fai sapere se hai risolto e come? funziona tutto regolarmente?
    Non so usare il forum, potresti rispondermi al mio indirizzo : [email protected].
    grazie mille
     
    .
7 replies since 7/3/2012, 16:45   293 views
  Share  
.