Ecco come spegnere la spia del check...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amantino89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BufaloVeloce @ 5/3/2012, 13:11) 
    Io non voglio assolutamente litigare, ma non sono un bambino e non si può affermare che un altra persona non sa nulla di centraline e da info sbagliate. Sono su questo forum per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno... ne per creare zizzania ne per forviare le informazioni.

    Cmq tornando in tema questi lettori OBD sono universali percheé non fanno altro che leggere e tradurre le informazioni che la macchina invia in presa OBD. Poi ogni macchina ha la sua quantità di informazioni, dipende da quanti sensori ha il motore e di che tipologia è...
    In questo caso cmq la lettura degli errori in ecu è per tutti i modelli, la cosa che può cambiare è che per alcune vetture sul pc venga segnato soltanto il codice dell'errore (e poi si deve andare a cercare in internet a cosa corrisponde), mentre su altre indica già il problema riscontrato...

    Ma ai fini funzionali non cambia nulla.
    Spero di aver chiarito tutto e con TUTTI.

    chiarissimo ;)
     
    .
  2. |Cortex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BufaloVeloce @ 5/3/2012, 08:47) 
    CITAZIONE (|Cortex @ 2/3/2012, 17:20) 
    Non voglio far polemiche ma' astenetevi a dare informazioni sbagliate, se' non sapete nulla di programmazione e' centraline.

    Bè se la frase è riferita a me ti dico subito che la mia esperienza in campo è ben ferrata e quanto dico sono pronto a dimostrarlo anche con strumentazione e banco. Tu come fai ad affermare per certo che la macchina ha dei problemi se rimane in memoria un errore P1406.
    poi Marchinovis ti potra confermare che non parlo per sentito dire, ma se dò un consiglio qui dentro lo do solo per far risparmiare dei soldi a delle persone e far capire il funzionamento della loro Matiz.
    ;)

    posso dirti che sono 30 anni che faccio l'ing. elettronico, non farti ingannare dalle apparenze (avatar)
    quindi la tua e' solo esperienza, la mia studio e lavoro :up:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Cortex @ 15/3/2012, 00:18) 
    CITAZIONE (BufaloVeloce @ 5/3/2012, 08:47) 
    Bè se la frase è riferita a me ti dico subito che la mia esperienza in campo è ben ferrata e quanto dico sono pronto a dimostrarlo anche con strumentazione e banco. Tu come fai ad affermare per certo che la macchina ha dei problemi se rimane in memoria un errore P1406.
    poi Marchinovis ti potra confermare che non parlo per sentito dire, ma se dò un consiglio qui dentro lo do solo per far risparmiare dei soldi a delle persone e far capire il funzionamento della loro Matiz.
    ;)

    posso dirti che sono 30 anni che faccio l'ing. elettronico, non farti ingannare dalle apparenze (avatar)
    quindi la tua e' solo esperienza, la mia studio e lavoro :up:

    Cambia l'avatar, mi sa che ti conviene :B): :)
     
    .
  4. marchinovis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 16/3/2012, 09:30) 
    Cambia l'avatar, mi sa che ti conviene :B): :)

    Eccoti accontentato! :D
     
    .
  5. raffaele6
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho una matiz 1000 e mi segnala errore su sensore albero a camme, ho cambiato il sensore ma errore rimane. avete dritte?
     
    .
34 replies since 25/2/2012, 21:29   17454 views
  Share  
.