Lampadine H4 a LED per fari anteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea90Matiz
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato dai cinesi una confezione da 2 lampadine H4 a LED per i fari anteriori della mia matiz ma dopo averle montate al posto delle vecchie lampadine alogene gialle ho notato che non funzionavano come dovevano. Girando il comando per azionare le normali luci anabaglianti i led funzionavano come abbaglianti infatti azionando il comando degli abbaglianti l'effetto non cambiava. Sapete dirmi come mai le lampadine a LED H4 hanno questo difetto se così possiamo chiamarlo? Facevano una bella luce e mi dispiace non poterle utilizzare come dovrebbero essere utilizzate, adesso ho montato nel frattempo lampadine alogene H4 un pò più chiare di quelle di serie in attesa di vostre risposte!
     
    .
  2. Amantino89
     
    .

    User deleted


    non saprei..sinceramente..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea90Matiz @ 20/2/2012, 02:24) 
    Ho acquistato dai cinesi una confezione da 2 lampadine H4 a LED per i fari anteriori della mia matiz ma dopo averle montate al posto delle vecchie lampadine alogene gialle ho notato che non funzionavano come dovevano. Girando il comando per azionare le normali luci anabaglianti i led funzionavano come abbaglianti infatti azionando il comando degli abbaglianti l'effetto non cambiava. Sapete dirmi come mai le lampadine a LED H4 hanno questo difetto se così possiamo chiamarlo? Facevano una bella luce e mi dispiace non poterle utilizzare come dovrebbero essere utilizzate, adesso ho montato nel frattempo lampadine alogene H4 un pò più chiare di quelle di serie in attesa di vostre risposte!

    Lampadine H4 (doppio filamento per ana-abbaglianti) a led che io sappia non ne esistono (omologate) a parte quelle della R8 che dovrebbero venire, complessivamente, sui 4000€ come accessorio. Molto probabilmente le tue cinesi hanno tutti i led sempre in funzione, da cui un funzionamento abbagliante+anabb. simultaneo.
    Secondo me ti hanno fregato (ma sulla scatola c'era scritto che erano per uso stradale?). Dai cinesi ci potrai comprare le posizioni, ma le luci "serie" meglio prenderle buone.
     
    .
  4. Andrea90Matiz
     
    .

    User deleted


    Grazie Matiz per la risposta, in realtà trovandomi al negozio dei cinesi stavo girando ed i miei occhi si sono soffermati a guardare queste luci a led. Meno male che questi cinesi ti danno 1 settimana per provare i vari prodotti e se non va bene puoi portarli indietro, infatti poi me le sono fatte cambiare con luci alogene h4 effetto xenon super white da 8500k che poi in realtà sono leggermente meno gialle di quelle di serie. Le lampadine a led le avevo pagate 15,00€ mentre quelle alogene 3,50€ e mi ha rilasciato un buono di 11,50€. Sto cercando di mettere i soldi da parte così potrò comprare il kit bixenon ma stavolta non dai cinesi ma da un ricambista di automobili valido. Grazie ancora per l'aiuto!
     
    .
  5. simostam
     
    .

    User deleted


    ma 8500 k non sono illegali? non dovresti avere anche la regolazione dell'intensità luminosa e i lavavetri? io sapevo che a legge potevano arrivare a 4500. ditemi se sbaglio
     
    .
  6. andredavanz
     
    .

    User deleted


    vero se hai gli xeno, ma le sue (anche le mie) sono solo EFFETTO xeno, che in realtà come dice sono solo un po' più bianche di quelle normali...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    BiXeno su una M100... sono stato tentato di farlo anche io, ma girare con l'ansia di essere pizzicato... no, grazie.
     
    .
  8. Andrea90Matiz
     
    .

    User deleted


    A breve acquisterò un kit bixenon da 8500 k già provvisto di lenticolare ed angel eyes per montarlo sulla mia matiz! Il lavoro dovrà farlo un mio amico che di queste cose se ne intende aprendo i fari ed installando il kit!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea90Matiz @ 12/3/2012, 00:23) 
    A breve acquisterò un kit bixenon da 8500 k già provvisto di lenticolare ed angel eyes per montarlo sulla mia matiz! Il lavoro dovrà farlo un mio amico che di queste cose se ne intende aprendo i fari ed installando il kit!

    Se possibile cerca di documentare le fasi dei lavori, la cosa mi ha sempre solleticato.
     
    .
  10. Amantino89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 25/2/2012, 19:01) 
    BiXeno su una M100... sono stato tentato di farlo anche io, ma girare con l'ansia di essere pizzicato... no, grazie.

    esatto..se no li avrei già montati anch'io..
     
    .
  11. Škidš
     
    .

    User deleted


    avviso per tutti le lampadine dei cinesi che sono da 6000k in su colano la parabola troppo potenti, invece le luci xenon oltre i 6000k fanno luce blu 8500 è un blu intenso, salendo diventa viola fino a 12.000 ke è fuxia salendo cambia colorazione se non erro 15 sono rosse... io sulla spark ho le xenon h4 6000k e fanno la luce bianca my dad sulla kuga h7 4500k e il bianco è ancora più intenso
     
    .
  12. simo_matiz
     
    .

    User deleted


    Mmm... Le cinesi da 6000k dici? Secondo me colano la parabola a prescindere dal fatto che sono cinesi (senza offesa) io ho comprato le 100watt della sparco a luce bianca (leggermente azzurrina con gli abbaglianti) e sono più che soddisfatto... A 20€ per di più, e le monto da 2 anni ormai, luce bianca paragonabile ad un faro xeno lenticolare... Il faro non ha risentito di niente, logico se le accendo a mezzogiorno nel traffico in una giornata estiva, squaglio tutto in 3 nanosecondi :)
     
    .
11 replies since 20/2/2012, 02:24   13631 views
  Share  
.