Ambient light bi-color modulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea90Matiz
     
    .

    User deleted


    Navigando su internet mi sono imbattuto in questa discussione riguardante un altro forum, http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewt...fcd24ec2e8ad738, si parla di ambient light bi-color modulare, in poche parole quando si apre la macchina si accendono i led bianchi sulla pedaliera, mentre quando si abilitano le luci di posizione si accendono i led rossi ai pedali, inoltre se abbiamo abilitato le luci di posizione (quindi sono accesi i led rossi) e apriamo una portella, si spengono i led rossi e si accendono i led bianchi. Il problema è che nel post sul forum della fiat c'è anche lo schema che spiega come effettuare i collegamenti ma non essendo io esperto in materia e non sapendo leggere schemi elettrici non ci capisco tanto. Mi sapreste aiutare così che questa modifica possa coinvolgere anche la Matiz? Grazie
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    premetto che ho letto velocemente il link, ma lo schemino linkato mi sembra fatto molto male (non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista di facilità di lettura) cmq concordo sul fatto che penso che basti attaccare qualche relè nei punti giusti e ci fai pure i neon sotto l'auto :B):
     
    .
1 replies since 14/2/2012, 15:26   117 views
  Share  
.