Aiuto!!! non sò cosa fare!!

Matiz Energy SX M250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoMatiz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Oggi, finalmente, volevo finire di montare tutte le luci esterne sulla mia piccola Giorgia. Ho avuto solo un piccolo problema: i fendinebbia. Ho chiesto al mio negozio di fiducia sul Tuning se aveva questi tipi di fendinebbia. Mi ha risposto che sono difficili da trovare, ma non impossibili.
    Ora sono nelle sue mani e in quelle di Ebay. Ora credo che siano gli stessi sia per le m100, m150 e m200. Si chiamo H/27 spero che mi aiuterete a cercarli, o se no, se li avete già montati mi potresti dire dove li avete comprati?

    Grazie
    Distinti Saluti

    SimoMatiz :woot:
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    mi pare che su ebay se li cerchi come H27 trovi poco, dovresti smontarne uno di quelli che hai su tu e cercare tipo 221 o un numero del genere! sulla mia per smontarli basta tipo ruotarli in una direzione e vengono poi via. (ripeto, se sono come quelli che ho io)
     
    .
  3. SimoMatiz
     
    .

    User deleted


    nono per carità non ho problemi a smontarli, ma a trovare il modello e per di più bianco o ghiaccio....
     
    .
  4. Amantino89
     
    .

    User deleted


    SimoMatiz ho il tuo stesso problema..cerco questi benedetti fendinebbia bianchiiiii :D
     
    .
  5. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Si in teoria sulla lampada dovrebbe esserci scritto il modello... io lo avevo letto sopra!
     
    .
4 replies since 7/2/2012, 13:28   119 views
  Share  
.