che batteria monta la matiz?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frecciadavide
     
    .

    User deleted


    la matiz è del 1999 phase 1...
    ciao ragazzi potreste darmi le caratteristiche di sta batteria,che devo sostituirla,ciao grazie.....
     
    .
  2. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    Devi prendere una dedicata perchè sia gli ingombri della batteria, che il diametro dei morsetti sono specifici per Matiz. Il costo si aggira attorno agli 80euro
     
    .
  3. Parma99
     
    .

    User deleted


    io mi sa l'ho messa più grossa sulla mia u.u
     
    .
  4. BufaloVeloce
     
    .

    User deleted


    e come hai fatto scusa, gli ingombri sono obbligati e i morsetti anche. Le cose sono due o hai allargato il telaio, o si è ritirato il motore ;).
    Apparte gli scherzi probabilmente è migliore come amperaggio,ma non penso possa essere di dimensioni normali.
     
    .
  5. Parma99
     
    .

    User deleted


    sisi,dicevo più grande di amperaggiooo, :)
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parma99 @ 16/1/2012, 23:52) 
    io mi sa l'ho messa più grossa sulla mia u.u

    :P io ne ho due da 55 Ah511-05-02optima-yellow-top :ph34r:
     
    .
  7. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 17/1/2012, 20:20) 
    CITAZIONE (Parma99 @ 16/1/2012, 23:52) 
    io mi sa l'ho messa più grossa sulla mia u.u

    :P io ne ho due da 55 Ah(IMG:http://www.campermania.net/public/fileuplo...-yellow-top.jpg) :ph34r:

    Potresti gentilmente indicarmi che modello di batteria Optima hai acquistato per la tua Matiz? :saggio:
     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinodoppio @ 29/1/2012, 12:45) 
    CITAZIONE (coltelin84 @ 17/1/2012, 20:20) 

    Potresti gentilmente indicarmi che modello di batteria Optima hai acquistato per la tua Matiz? :saggio:

    allora sigla esatta "yellow top 4.2" dimensioni 254x174x200

    amperaggio aviamento a freddo 690 A, capacita 55 Ah, capacita di riserva 120 min, peso 19.5 kg

    cmq devi cambiare i morsetti dei poli xche quelli originali sono troppo piccoli e cercare di far passare i cavi da un'altra parte xche arrivano a stento
     
    .
  9. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 31/1/2012, 00:30) 
    CITAZIONE (peperoncinodoppio @ 29/1/2012, 12:45) 
    Potresti gentilmente indicarmi che modello di batteria Optima hai acquistato per la tua Matiz? :saggio:

    allora sigla esatta "yellow top 4.2" dimensioni 254x174x200

    amperaggio aviamento a freddo 690 A, capacita 55 Ah, capacita di riserva 120 min, peso 19.5 kg

    cmq devi cambiare i morsetti dei poli xche quelli originali sono troppo piccoli e cercare di far passare i cavi da un'altra parte xche arrivano a stento

    Tu dici che ne vale la pena di fare tutto questo lavoro? Grazie :saggio:
     
    .
  10. frecciadavide
     
    .

    User deleted


    quindi non posso montare una batteria qualsiasi per dimensioni vano matteria,e diametro morsetti..80 euro sono troppi però!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    Si trovano anche su eBay sui 50€. Anche se non è molto chiaro distinguere fra i poli orientati per la Matiz e quelli per la Atos (stessa dimensione, stesso amperaggio, ma poli invertiti). Amperaggio 35Ah o 40Ah. Di più non si trova con quel formato mignon.
     
    .
10 replies since 16/1/2012, 08:12   5642 views
  Share  
.