Video audio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simostam
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video!!!!!! Quando l'ho aperto non ci avrei mai creduto !!!! (riguarda l'audio)

    Video

    Edited by matiz - 22/12/2011, 09:07
     
    .
  2. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :clap: molto interessante!!
     
    .
  3. |Cortex
     
    .

    User deleted


    Mettere a massa i cavi con le viti autofilettanti non e' il massimo, e' vero che' se' si vuole con pochi euro ci si fa' un buon impianto, ma' una buona connessione di massa con un bullone e' dado autostringente, non costa una fortuna dal ferramenta.
    Per quanto riguarda tutto il resto, diciamo che e' una cozzaglia
     
    .
  4. simostam
     
    .

    User deleted


    beh, in due minuti non si può spiegare tutto, però avrebbero anche, giustamete come dice cortex, fare un impanto un po' decente, comunque io non l'ho postato per l'impianto audio, ma solo per far vedere su che macchina è stato fatto!!!
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Cortex @ 25/12/2011, 22:57) 
    Mettere a massa i cavi con le viti autofilettanti non e' il massimo, e' vero che' se' si vuole con pochi euro ci si fa' un buon impianto, ma' una buona connessione di massa con un bullone e' dado autostringente, non costa una fortuna dal ferramenta.
    Per quanto riguarda tutto il resto, diciamo che e' una cozzaglia

    x nn rompersi tanto le scatole si usano direttamentei bulloni delle cinture sempre grattando la vernice con carta vetrata anche xche forare il fondo è sconsigliabile si potrebbe beccare i tubi e\o serbatoio del carburante o ABS ecc.[IMG]Immag0127[/IMG]

    Edited by coltelin84 - 31/12/2011, 13:15
     
    .
4 replies since 21/12/2011, 22:08   172 views
  Share  
.