elaborazione soft matiz m100 800cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale1993
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi è la mia prima discussione in quanto sono nuovo del forum :)
    purtroppo di motoristica delle macchine non me ne intendo ancora molto,vorrei delle delucidazioni da voi :) allora avevo in mente di apportare alla mia matiz le seguenti modifiche..un assetto ribassato che le dia un aspetto un pò più sportivo,un filtro dell'aria e uno scarico sportivo sia esteticamente che come rumore..premetto che non mi interessano modifiche per migliorare l'erogazione della potenza in quanto non mi aspetto molto da un 800 3 cilindri per cui voglio pensare solo un pò all'estetica :D be potete darmi dei consigli sulle marche dei componenti che mi interessano,sui siti da cui potrei acquistarli e la spesa totale circa di questi 3 componenti (assetto,filtro,scarico).per quanto riguarda lo scarico,per avere un rumore più sportivo che cosa bisogna cambiare?solo il terminale o altro?scusatemi ma sono un po ignorante in materia e vorrei cercare di capirne di più :D grazie a tutti in anticipo ;)
     
    .
0 replies since 20/11/2011, 14:28   314 views
  Share  
.