contagiri matiz m150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maroso93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo montare sulla matiz siccome non ha niente di strumentazione un kit simile a questa sapete se si può montare magari qualcuno prima di me la gia fatto e se c'è ne sono a prezzi inferiori?

    http://www.ebay.it/itm/Manometro-Contagiri...=item53e6e745ec
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    all'ora io ti posso dire solo dove prendere il segnale x il contagiri, i manometri temperatura acqua e olio nn ho la + pallida idea.
    non importa se hai l'800 o la versione 1000 cambia solo il selettore dietro il strumento (esempio 3-4-6 cilindri prima di comprarlo accertati che non sia 4-6-8 cilindri!!)
    1° passo guardare se è provisto di libretto di montaggio "nn si sa mai i fili possono essere di colore diverso dal quello mio "
    2° individuare lo spinotto che entra nella bobina che presenta 4 fili diversi x l'800 invece sulla 1000 sono 5 "se nn sbaglio"
    3° sullo spinotto versione 800 ci sono segnati A 1 2 3 stanno x indicare "A" alimentazione e "1 2 3" i cilinrdi
    4° spellare senza tagliare uno dei cavi dei cilindri " io ho preso il 1°" e stagnare un cavo di pari diametro e di conseguenza isolarlo con del nastro isolante molto molto bene!!!! senno si va a perdere potenza e la macchina può andare a 2cilindri
    5° passare una guaina che resista alle alte temperature fino ad arrivare +o- dietro alla bateria e creare un foro distante da altri cablaggi in maniera da creare meno disturbi bossibili e farci passare il filo fino all'abitacolo e isolare le estremida
    6° collegare il contagiri, prendere i cavi alimentazione "rosso e nero"e retroinluminazione e attaccarli ai cavi di alimentazione dell'accendi sigari cosi si ha gia la possibilita di auto spegnimento alla estrazione delle chiavie e infine attaccare il cavo segnale a quello che si ha portato nell'abitacolo
    7° selezionare i numero di cilindri e poi regolarlo a macchina accesa atraverso un drimer che di solito è all'interno della scocca del contagiri

    P.S. spero di essere stato di aiuto
     
    .
  3. maroso93
     
    .

    User deleted


    ho la matiz m150 lucky quela base 800 da 37,5 kw.
     
    .
  4. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maroso93 @ 18/11/2011, 15:04) 
    ho la matiz m150 lucky quela base 800 da 37,5 kw.

    all'ora basta che ti colleghi come ho scritto sopra facendo molta attenzione ad isolare molto bene
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    OK mi è arrivato finalmente il contagiri della MRXracing xfetto addiritura funziona sia x i 3 cilindri che x i 4-6-8 strumento%20contagiri%20RMX xò il mio eè di color ambra sfondo nero
     
    .
  6. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: direi che e' bello..
     
    .
  7. maroso93
     
    .

    User deleted


    Hai le foto del contagiri montato?

    Edited by maroso93 - 27/2/2012, 18:59
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maroso93 @ 26/2/2012, 21:14) 
    lai montato?

    Osserviamo un minuto di silenzio per la prematura scomparsa della lingua italiana :rolleyes:

    CITAZIONE (coltelin84 @ 18/12/2011, 14:11) 
    OK mi è arrivato finalmente il contagiri della MRXracing xfetto addiritura funziona sia x i 3 cilindri che x i 4-6-8 (IMG:http://eshop.superracetuning.eu/images/pro...agiri%20RMX.jpg) xò il mio eè di color ambra sfondo nero

    Molto carino. Diametro?
     
    .
  9. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :up: ahahaha.... Matiz... mi fai morire. :clap:
     
    .
  10. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matiz @ 26/2/2012, 22:08) 
    CITAZIONE (maroso93 @ 26/2/2012, 21:14) 
    lai montato?

    Osserviamo un minuto di silenzio per la prematura scomparsa della lingua italiana :rolleyes:

    CITAZIONE (coltelin84 @ 18/12/2011, 14:11) 
    OK mi è arrivato finalmente il contagiri della MRXracing xfetto addiritura funziona sia x i 3 cilindri che x i 4-6-8 (IMG:http://eshop.superracetuning.eu/images/pro...agiri%20RMX.jpg) xò il mio eè di color ambra sfondo nero

    Molto carino. Diametro?

    diametro 52 mm,insane he sai la polvere di vetroresina fa brutti effetti
     
    .
9 replies since 17/11/2011, 18:05   735 views
  Share  
.