infiltrazione acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monreale49
     
    .

    User deleted


    buonasera, ho un problema con la matiz quando piove trovo il tappetino lato passeggero bagnato sono andato al centro assistenza, auto ancora in garanzia, ed hanno risolto il problema a costo zero. alla domanda cosa era successo mi risponde il capo officina si era otturato il tubo che permette l'uscita dell'acqua piovana, e se succede dinuovo? la porti che provvediamo, non può spigarmi come fare? no e complicato. OK. Domanda è mai successo a qulcuno di voi? sapete dirmi come posso risolvere il problema se succede di nuovo. grazie
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    io sulla mia poi nn so"nn mi è mai successo" aprendo il cofano del vano motore dove ci sono le cerniere del cofano dovresti trovare un tubicino che sporge e molto brobabile che sia quello e quando si tappa l'acqua entra dai condotti dell'aria cmq la mia è solo un'ipotesi
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: io proprio non saprei, mai successo.
     
    .
  4. monreale49
     
    .

    User deleted


    grazie, spero di non dovere più ricorrere al centrro assistenza
     
    .
  5. pandemonios
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo, anche se il problema penso non sia lo stesso, quando pioveva trovavo acqua sul tunnel centrale e sul tappetino passeggero. Mi sono accorto che l'acqua mi trafilava dalla luce di cortesia centrale, una volta smontata ho visto che cerano delle gocce sotto il supporto antenna così l'ho tolto e ci ho messo sotto del silicone... Da allora più nessun problema di infiltrazioni
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adriatic Company

    Group
    Matiz M100
    Posts
    1,165
    Location
    Cesena (FC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coltelin84 @ 30/10/2011, 11:18) 
    io sulla mia poi nn so"nn mi è mai successo" aprendo il cofano del vano motore dove ci sono le cerniere del cofano dovresti trovare un tubicino che sporge e molto brobabile che sia quello e quando si tappa l'acqua entra dai condotti dell'aria cmq la mia è solo un'ipotesi

    quello dovrebbe essere il tubo che porta l'acqua agli ugelli lava parabrezza...

    CITAZIONE (pandemonios @ 2/11/2011, 10:29) 
    Anche a me è successo, anche se il problema penso non sia lo stesso, quando pioveva trovavo acqua sul tunnel centrale e sul tappetino passeggero. Mi sono accorto che l'acqua mi trafilava dalla luce di cortesia centrale, una volta smontata ho visto che cerano delle gocce sotto il supporto antenna così l'ho tolto e ci ho messo sotto del silicone... Da allora più nessun problema di infiltrazioni

    Successo la stessa cosa, risolto nello stesso modo. La cuasa nel mio caso fu il lavaggio a rulli che mi spezzò il supporto del blocchetto dell'antenna (girandolo di 90°). Devo ridare il silicone ogni 2-3 anni.
     
    .
  7. skyitalytrain
     
    .

    User deleted


    Alla prima pioggia ho il sedile posteriore impregnato d'acqua e anche nel vano bagagli è umido, è successo a qualcuno?
     
    .
6 replies since 29/10/2011, 20:06   2146 views
  Share  
.