cambiare luce quadro strumenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Puty2011
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!! vorrei cambiare la luce del contachilomenti conta giri ecc... Ho una matiz del 2010 m250... l'illuminazione del quadro ha una luce verde :sick: ... vorrei se è possibile cambiarla qualkuna sa come fare??? :) :D
     
    .
  2. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho la tua stessa auto, e ho voluto provare la stessa impresa, il problema è che l'illuminazione del quadro strumenti è fatta con 4 lampade a incandescenza a bassa potenza, ricoperte da una sorta di "cappuccio" gommoso verde, quindi (parlo per esperienza personale) a meno di cambiare l'illuminazione (magari metterla a led) o trovare dei "cappucci" colorati diversamente (e che resistano alla temperatura sviluppata), questa cosa, purtroppo, non si può fare (io ho rinunciato per ora) :unsure: però puoi verificare tu stesso con un po' di pazienza x smontare tutto, non è difficile
     
    .
  3. andyblond
     
    .

    User deleted


    Beh,anche la mia ha le luci verdi,io le trovo carine e originali,almeno rispetto a quelle solite delle altre auto...non credevo vi facessero tanto schifo,c'e' di peggio! Boh..gusti. -_-
     
    .
  4. andredavanz
     
    .

    User deleted


    Beh non ho detto che mi fa schifo, però quando le volevo cambiare lo facevo per rimanere in tinta con l'auto :) non so, mi sembrava più carino :P
     
    .
  5. coltelin84
     
    .

    User deleted


    se cercate sul sito speedup ci dovrebbe essere della vernice ad alte temperature apposta x ricoprire le lampadine ma nn ricordo i colori
     
    .
  6. Puty2011
     
    .

    User deleted


    io sn appena tornato dal negozio o ho comprato quattro lampadine blu kiaro a led... smontare il tutto e una cavolata, le vekkie lampadine kn il cappuccio verde sopra sono ormai kiuse nel cassetto ;) :D
     
    .
  7. andredavanz
     
    .

    User deleted


    mi fai vedere una foto del lavoro? ma quelle che hai preso avevano già l'attacco in plastica o hai fatto qualcosa tu?
    fammi sapere cche sono interessato
     
    .
  8. puty
     
    .

    User deleted


    sono sempre puty :D kmq lavoro fatto, le luci blu che ho messo sn a bassissima potenza :P poi kn quel fondino arancione del contakm e contagiri fa prp schifo... ... avevo pensato di mettere dei fondini blu dell'altra serie di matiz e poi mettere delle lampadine bianche a led :D ditemi voiiii :D
     
    .
7 replies since 19/10/2011, 15:07   3463 views
  Share  
.