Centraline aggiuntive.

Matiz 800 di luglio 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Ciao amici vorrei sapere se qualcuno ha montato delle centraline aggiuntive sulla Matiz 800 classe 2002? Al di la di cosa o quanto si può guadagnare in potenza, coppia e prestazioni sono solo interessato a sapere chi eventualmente le produce, commercializza e monta! Grazie.
    Rino :confused:
     
    .
  2. coltelin84
     
    .

    User deleted


    x le auto a benzina c'è chi le produce tipo la bosch o x chi è da roma la "leone motorsport centraline originali modificate" ma c'è sempre il ma il prezzo non vale la pena spendere 600\700 euro x poi aver 4\5 cavalli in +,
    Io li spenderei x farmi i collettori di scarico modificare l'anticipo dell' albero a camme, lucidatura dei canali di scarico della testata e rendere i colletori di aspirazione ancora + ruvidi e forse si può pensare di prenderne 8 al massimo con la cenralina originale

    E comunque le centraline anche se ben nascoste vengono rillevate, adesso alle forze dell'ordine vengono forniti dei OBD portatili ingrado di beccare appena inserita la spina la modifica
     
    .
  3. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coltelin84 @ 15/10/2011, 13:52) 
    x le auto a benzina c'è chi le produce tipo la bosch o x chi è da roma la "leone motorsport centraline originali modificate" ma c'è sempre il ma il prezzo non vale la pena spendere 600\700 euro x poi aver 4\5 cavalli in +,
    Io li spenderei x farmi i collettori di scarico modificare l'anticipo dell' albero a camme, lucidatura dei canali di scarico della testata e rendere i colletori di aspirazione ancora + ruvidi e forse si può pensare di prenderne 8 al massimo con la cenralina originale

    E comunque le centraline anche se ben nascoste vengono rillevate, adesso alle forze dell'ordine vengono forniti dei OBD portatili ingrado di beccare appena inserita la spina la modifica

    Ciao ti ringrazio della risposta ma so che in giro c'è chi le commercializza per poco prezzo e cioè al massimo 150 euri. Io avevo pure scritto che al di la di cosa o quanto si può guadagnare in potenza, coppia e prestazioni sono solo interessato a sapere chi eventualmente le produce, commercializza e monta!
    Rinnovo quindi la mia richiesta d'informazioni ringraziando chi mi vorrà ulteriormente rispondere. ;)

     
    .
  4. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mai fatto la modifica +50 cv della leone motor sport???
     
    .
  5. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::KeN::. @ 29/10/2011, 21:51) 
    qualcuno ha mai fatto la modifica +50 cv della leone motor sport???

    Io non l'ho fatta ma m'interesserebbe moltissimo sapere di cosa si tratta e su quale sito eventualmente vedere questa LEONE MOTOR SPORT :confuso:
    Ditemi qualcosa per piacere :up:
    Grazie!
     
    .
  6. coltelin84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peperoncinodoppio @ 30/10/2011, 10:01) 
    CITAZIONE (.::KeN::. @ 29/10/2011, 21:51) 
    qualcuno ha mai fatto la modifica +50 cv della leone motor sport???

    Io non l'ho fatta ma m'interesserebbe moltissimo sapere di cosa si tratta e su quale sito eventualmente vedere questa LEONE MOTOR SPORT :confuso:
    Ditemi qualcosa per piacere :up:
    Grazie!

    be se hai 8.500 euri basta che clichi sul logo del sito ufficialehttp://www.matizclub.it/ e poi cerchi nella sezione tuning mecchanica e la trovi
     
    .
  7. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    Grazie, comunque m'incuriosisce e vado a vedere :up:
     
    .
  8. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    veramente il Kit turbo: +50CV costa 3000 €uro

    alla fine non mi sembrano neanche così tanti e visto che tra un po dobbiamo prendere una seconda macchina ho ripensato bene di prendere una matiz magari motore 1.0 così con questa modifica penso si riuscirebbe a superare tranquillamente i 110 cv o sbaglio? :D

    per questo volevo sapere se qualcuno aveva fatto tale modifica o anche su siti esteri se qualcuno su qualche matiz era riuscito ad ottenere un risultato del genere :)
     
    .
  9. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::KeN::. @ 30/10/2011, 11:18) 
    veramente il Kit turbo: +50CV costa 3000 €uro

    alla fine non mi sembrano neanche così tanti e visto che tra un po dobbiamo prendere una seconda macchina ho ripensato bene di prendere una matiz magari motore 1.0 così con questa modifica penso si riuscirebbe a superare tranquillamente i 110 cv o sbaglio? :D

    per questo volevo sapere se qualcuno aveva fatto tale modifica o anche su siti esteri se qualcuno su qualche matiz era riuscito ad ottenere un risultato del genere :)

    Anche io ho visto che i prezzi dovrebbero essere questi:
    Leone Motor Sport Roma
    Kit potenziamento
    Centralina, filtro aria: +9CV - 480 €uro
    Centralina, filtro aria, scarico: +12CV - 650 €uro
    Centralina, filtro aria, scarico, cammes, lavorazione testa: +28CV - 1400 €uro
    Kit turbo: +50CV - 3000 €uro

    e non mi sembrano estremamente cari. Per quanto mi riguarda opterei per il tuning da 650 €uri perchè penso che rispetto agli originali 51cv averne altri 12 sarebbe già un bel risultato. Comunque manderò alla Leone Motor Sport una richiesta d'informazioni per sapere anche i dati relativi a "coppia e consumi"
    Vi terrò aggiornati. Salutoni
     
    .
  10. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    peperoncinodoppio già che ci sei potresti chiedere maggiori informazioni sul kit turbo +50 cv??
    m'interesserebbe sapere molto tutti i lavori che vengono fatti, i consumi e durata del motore ecc...

    mi faresti questo favore??? :)

    (ah anche ogni quanto bisogna fare un tagliandino o un controllo da loro...) :P
     
    .
  11. peperoncinodoppio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::KeN::. @ 30/10/2011, 11:49) 
    peperoncinodoppio già che ci sei potresti chiedere maggiori informazioni sul kit turbo +50 cv??
    m'interesserebbe sapere molto tutti i lavori che vengono fatti, i consumi e durata del motore ecc...

    mi faresti questo favore??? :)

    (ah anche ogni quanto bisogna fare un tagliandino o un controllo da loro...) :P

    Nella mia richiesta d'informazioni gli ho scritto che desidero sapere tutte le loro possibilità di poter fare tuning sulle Matiz. Ovviamente per avere una risposta bisogna attendere la prossima settimana ma appena me la invieranno sarà mia cura pubblicarla qui sul forum :up:
    Salutoni e a presto :D
     
    .
  12. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    ok a presto allora! ;) :D
     
    .
  13. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: scusate ma che ci dovete fare con il kit turbo? Vi siete gasati a vedere fast & fourious? :up:
     
    .
  14. .::KeN::.
     
    .

    User deleted


    la domanda giusta è cosa non ci farei... :P
     
    .
  15. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :clap: ecco appunto, la matiz e' meglio al naturale secondo me, per correre ci sono altre auto. (ferrari ecc ecc)
     
    .
29 replies since 14/10/2011, 07:53   1159 views
  Share  
.