Quanto costerebbe una modifica del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biondokkiverdi
     
    .

    User deleted


    matizi
     
    .
  2. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    più ke quanto ti possa mai costare devi pensare "quanto mi dovrò sbattere per avere l'omologazione? sempre ke te la danno :D "

    cmq direi tra aerografia sul cofano, ala posteriore e riverniciatura siamo sui 2000-3000€, ma penso ke molto dipenda dal tipo di vernice, dalla marca e tipo di alettone e da quanto è bravo il tipo ke ti deve fare l'areografia
     
    .
  3. TeoMatiz
     
    .

    User deleted


    :confused: ma che e' un aeroplano??
     
    .
  4. maroso93
     
    .

    User deleted


    con 500 euro fai tutto l'alettone costa 50 euro la verniciatura di metà macchina con 450 euro se non ti fai fregare la fai .
    Con 3000 ti fai tutta l'auto di un colore perlato ci metti i cerchi in legae resini minigonne e tutto dai....
     
    .
  5. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maroso93 @ 7/9/2011, 08:35) 
    con 500 euro fai tutto l'alettone costa 50 euro la verniciatura di metà macchina con 450 euro se non ti fai fregare la fai .
    Con 3000 ti fai tutta l'auto di un colore perlato ci metti i cerchi in legae resini minigonne e tutto dai....

    Scherzi o cosa? o intendi il colore perlato fatto con le bombolette, i cerchi della fiat e minigonne fregate alla tua ragazza :D :D :D
    dai...per i cerchi di buona qualità da 13 andiamo sui 350-400€ tutti e 4...senza contare gli pneumatici adatti... e poi per uno spoiler cosi grande, contando la verniciatura e l'adattamento al tetto della matiz siamo sui 400€ circa... e siamo quasi a 1000€ senza la verniciatura e l'aerografia
    la prossima volta parla cn cognizione di causa
     
    .
  6. andredavanz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoSeta_Stoned_* @ 29/8/2011, 15:57) 
    più ke quanto ti possa mai costare devi pensare "quanto mi dovrò sbattere per avere l'omologazione? sempre ke te la danno :D

    scusa perchè il discorso omologazione? vabbè il discorso cerchi, xò mi sembrava che minigonne paraurti eccetera non fossero soggetti a omologazione... ti riferivi a quelli?
     
    .
  7. maroso93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoSeta_Stoned_* @ 7/9/2011, 15:14) 
    CITAZIONE (maroso93 @ 7/9/2011, 08:35) 
    con 500 euro fai tutto l'alettone costa 50 euro la verniciatura di metà macchina con 450 euro se non ti fai fregare la fai .
    Con 3000 ti fai tutta l'auto di un colore perlato ci metti i cerchi in legae resini minigonne e tutto dai....

    Scherzi o cosa? o intendi il colore perlato fatto con le bombolette, i cerchi della fiat e minigonne fregate alla tua ragazza :D :D :D
    dai...per i cerchi di buona qualità da 13 andiamo sui 350-400€ tutti e 4...senza contare gli pneumatici adatti... e poi per uno spoiler cosi grande, contando la verniciatura e l'adattamento al tetto della matiz siamo sui 400€ circa... e siamo quasi a 1000€ senza la verniciatura e l'aerografia
    la prossima volta parla cn cognizione di causa

    Nella foto c'è una matiz verniciata per il 30 % con un alettone.
    Verniciare un auto intera se rigata e con qualche bollo costa tra i 1000 e i 1300 euro .
    Un alettone basta fare dei fori o fissarlo con dei bulloni.
    Quindi un alettone cosi con 70 euro lo compri e 450 euro per verniciare il 30 % della macchina si fa.
    Nessuno ha parlato di cerchi in lega , ne di minigonne resinate nella foto non ci sono .
    Fai conto che ho speso 100 euro per far verniciare di bianco i 2 paraurti della matiz.
    Dei cerchi seri da 13 costano sui 65 euro guarda

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-VERSUS-5...=item4cf979f40d


    e qua trovi l'alettone costa 75 euro


    www.matiz.sitepro.ro/produse.html


    Forse il tuner lo sarò io e non te ... Non sparo stronzate.

     
    .
  8. coltelin84
     
    .

    User deleted


    l'importante x nn spendere cifre astronomiche dal carroziere la macchina può aver qualche graffio ma le sportellate ti costano un botto cmq io dal mio carroziere mi ha sparato circa 1800 euri x riverniciarla in todo con qualunque tipo di colore sfumato, perlato o glitterato
     
    .
7 replies since 29/8/2011, 14:28   309 views
  Share  
.